Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 18 marzo 2020: la scelta di Riccardo

Grandi emozioni continuano a dominare la scena della soap Il Paradiso delle Signore. Mentre Gabriella sembra superare un momento difficile grazie ad un personaggio famoso, Luciano cerca di ricompattare il suo rapporto con Silvia.

In realtà, la cosa appare definitivamente compromessa; nel frattempo Riccardo vorrebbe lasciare Ludovica e venire allo scoperto con Angela: lo farà davvero?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 18 marzo 2020: lodi per Gabriella

Gabriella ha avuto un attimo di smarrimento quando le sono piovute addosso critiche di ogni genere riguardo alla sua collezione. Per fortuna la bella stilista supererà brillantemente il momento grazie ad un evento molto particolare.

Al Circolo è infatti arrivata Enza Sampo’, la giornalista di Campanile Sera, che si è profusa in lodi sperticate sull’operato della Rossi.

Tentativi di riconciliazione

Luciano Cattaneo cerca in qualche modo di riavvicinarsi alla moglie Silvia, e la invita a cena per il suo compleanno. In realtà, il ragioniere non riesce a superare il tradimento della consorte, che per venticinque anni gli ha nascosto la verità sulla paternità del loro figlio Federico.

E’ stato proprio quest’ultimo a chiedere al padre di riconciliarsi con la mamma; Federico ignora, naturalmente, i motivi della profonda crisi coniugale fra i genitori, e vorrebbe soltanto che passassero più tempo insieme. Il suo tentativo, però, potrebbe non essere coronato da successo.

Riccardo ha deciso

Intanto, Riccardo Guarnieri non riesce più a dissimulare i suoi per Angela; per questo motivo, dopo la passione divampata fra loro, il figlio di Umberto ha deciso di lasciare per sempre la sua fidanzata, Ludovica Brancia, e di dichiararsi alla bella e tormentata Barbieri.

LEGGI ANCHE:  Maria Teresa Ruta, riguardo al follow di Zorzi: "Anche a me non interessa molto seguirlo"

La decisione di Riccardo potrebbe avere conseguenze piuttosto serie; il giovane dovrà fare infatti i conti, oltre che con l’ira funesta della mancata promessa sposa, con l’atteggiamento snob della zia Adelaide.

A sorpresa, sarà il padre Umberto a schierarsi dalla sua parte…

Il Paradiso delle Signore va in nda su Rai Uno alle 15.40

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...