Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 18 novembre 2019: malinconico addio

Ricomincia la programmazione della soap Il Paradiso delle Signore, che ci porta diritti a vivere il dramma del drammatico distacco fra Nicoletta e Riccardo. Costretta dal marito Cesare Diamante a rinunciare al suo grande amore, la Cattaneo ha mentito al padre di sua figlia, ed è partita fra le lacrime.

La sua assenza si fa sentire molto, e la reazione del giovane Guarnieri è davvero disperata. Agnese Amato, intanto, fa di tutto per favorire una possibile storia d’amore fra il nipote Rocco e Maria.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 18 novembre 2019: la partenza di Nicoletta

Tutti sono tristi per la partenza di Nicoletta, che, ricattata dal marito, ha deciso per amore della piccola Margherita di partire con lui e rinunciare al suo sogno d’amore. Riccardo, sconvolto per l’accaduto, non rientra a casa, suscitando grande apprensione nella zia Adelaide, che teme possa aver commesso qualche sproposito.

Cosimo, però, rassicura la contessa; Riccardo, però, torna in evidente stato di alterazione, e mostra un aspetto di sé che preoccupa molto i suoi familiari.

Il dispiacere dei Cattaneo

Luciano e Silvia, i genitori di Nicoletta, sono molto addolorati per la partenza della figlia. Indubbiamente quest’ultima non si è certo comportata bene, tradendo il marito e negando l’evidenza, ma comunque il distacco da lei e dalla bambina è stata un duro colpo.

Nel frattempo, Riccardo fa un ultimo, disperato tentativo per mettersi ancora una volta in contatto con la donna che, nonostante tutto, continua ad amare. Al Paradiso, intanto, si sente molto l’assenza della Cattaneo, soprattutto da parte delle colleghe Veneri.

Le manovre di Agnese

Intanto, liberatosi il posto di Nicoletta al Paradiso, occorre trovare un’altra Venere. Agnese Amato suggerisce a Maria di presentarsi ai colloqui, ma Rocco non condivide affatto la sua scelta.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, Giulia Mastrantoni: potrebbe essere una tentatrice

Fra i due giovani non sembra scoccata alcuna scintilla, ma la Amato insiste affinché il nipote si interessi alla ragazza e si fidanzi con lei. Il suo desiderio verrà esaudito?

Il Paradiso delle Signore torna su Rai Uno tutti i giorni alle 15.40

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...