Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 19 maggio: Vittorio ha un’idea promozionale. Riccardo insiste con Nicoletta

Pubblicità

Cosa vedremo oggi, martedì 19 maggio, ne “Il Paradiso delle Signore”? In questa puntata (come sempre in replica) vedremo Vittorio avere un’idea promozionale per il grande magazzino; ma non vorrà che Marta, sua moglie, sia coinvolta: farà realizzare un video.

Intanto la situazione tra Nicoletta e il marito Cesare non migliorerà e la Cattaneo deciderà di trascorrere una serata di svago al cinema con le amiche Veneri. Riccardo insisterà per farle decidere di riprendere stabilmente la loro relazione. Vediamo le anticipazioni nel dettaglio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 19 maggio: Vittorio ha un’idea promozionale. Riccardo insiste con Nicoletta

Pubblicità

“Il Paradiso delle Signore” si sta riprendendo dalla recente, rovinosa rapina che ha subito. Sono stati fondamentali gli sforzi di tutti, a cominciare dal direttore Vittorio Conti.

L’imprenditore deciderà di sfruttare la sua esperienza di ex pubblicitario e avrà un’idea promozionale: uno spot per far conoscere il grande magazzino attraverso un video. Sceglierà di non coinvolgere la moglie Marta, ma si rivolgerà ad una donna che faceva parte del suo passato: Elsa. Ci si chiede se ciò non gli creerà problemi coniugali.

Nella soap si tornerà anche a parlare d’amore con la vicenda di Nicoletta, Riccardo e Cesare. La Cattaneo è ormai sicura che i sentimenti per il suo ex non siano sopiti e quindi la situazione con il marito non migliorerà. Per distrarsi, la giovane andrà una sera al cinema con le Veneri, ma Riccardo approfitterà proprio di questa uscita per chiedere a Nicoletta di rivederla.

Questa volta l’uomo vuole un appuntamento non furtivo come al solito (si incontravano all’alba, durante la passeggiata della piccola Margherita). La Cattaneo supererà definitivamente i suoi sensi di colpa che l’avevano fatta tornare da Cesare? Sappiamo che quest’ultimo si accorto che le cose con la moglie non vanno e si farà consigliare dalla suocera Silvia sul modo per non fare fallire il proprio matrimonio.

Infine si parlerà ancora di lavoro a “Il Paradiso delle Signore”: Gabriella ha ultimato il bozzetto per la nuova collezione ed è soddisfatta.

Pubblicità

Tuttavia perderà un oggetto importante, che il fidanzato Salvatore si proporrà di trovare: di che cosa si tratterà? La soap tornerà come sempre alle 15.40 su RAI 1.


Potrebbe interessarti anche...