Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 2 giugno: Riccardo e Nicoletta pronti alla fuga

Pubblicità

Oggi è festa, la Festa della Repubblica, ma le repliche de “Il Paradiso delle Signore” non si fermano. Le anticipazioni del 2 giugno ci preannunciano una puntata veramente emozionante, perché Riccardo Guarnieri e Nicoletta Cattaneo saranno pronti per tentare la fuga da Cesare Diamante, ma il marito di lei riuscirà a bloccare i due amanti.

Rocco Amato si persuade ad incontrare Maria Puglisi, la ragazza che sua zia Agnese vorrebbe fargli sposare, ma lui proprio non è interessato ad intraprendere una relazione con lei. La delusione della Amato non può nulla contro la volontà del nipote.

Pubblicità

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 2 giugno: Riccardo e Nicoletta pronti alla fuga

Nicoletta e Riccardo sono pronti ad una nuova vita insieme lontano dall’Italia; ma soprattutto lontani dal marito di lei, Cesare, che vorrebbe trasferirsi a Bari per lavoro con la moglie.

I due amanti stanno per partire, mentre Luciano e Silvia, i genitori della giovane, ignari dei suoi piani, portano a passeggio la nipotina Margherita, figlia di Riccardo. Cesare, però, riesce inaspettatamente a mandare a monte la fuga.

Nicoletta deve quindi trasferirsi a Bari con il marito e lasciare Riccardo: non riesce a presentarsi all’appuntamento con lui per andarsene insieme come avevano sognato. L’uomo rimane sconvolto, all’idea di non vedere mai più l’amata e la loro bambina: che cosa farà?

Rocco incontra Maria Puglisi

Pubblicità

Il nipote di Agnese Amato, Rocco, incontra Maria Puglisi, la ragazza che la zia vorrebbe che lui sposasse, ma proprio, al giovane magazziniere de “Il Paradiso delle Signore”, non piace. Di fronte ad un nuovo no” di Rocco, Agnese rimane molto amareggiata.

Il ragazzo ha occhi solo per Marina, la nuova Venere del grande magazzino. Questa ha ambizioni da attrice ed è impegnatissima nel carosello ideato dall’ex pubblicitario Vittorio, divenuto imprenditore, per rilanciare l’attività dopo la rapina. Soprattutto non degna Rocco di uno sguardo: lui si rassegnerà o succederà qualcosa perché Marina si accorga finalmente di lui?

Le repliche de “Il Paradiso delle Signore”, tra moda, affari, amori più o meno felici e intrighi nella “Milano bene” degli Anni Sessanta, aspettano di fan come sempre alle 15.40 su RAI 1. Ovviamente nell’attesa che il Coronavirus consenta di cominciare le riprese dei nuovi episodi.


Potrebbe interessarti anche...