Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 20 aprile 2020: Marta e Vittorio in crisi

Avvenimenti molto forti caratterizzeranno la settimana di programmazione della soap Il Paradiso delle Signore, che si conclude venerdì 24 aprile 2020. Da lunedì 27, infatti, andranno in ordine le repliche della stagione a causa della sospensione delle riprese dovuta all’emergenza Covid 19.

Dopo il litigio con Vittorio, Marta si trasferisce a villa Guarnieri, mentre Marcello non perde occasione per stare accanto a Roberta, in pena per la sua storia con Federico. Nel frattempo, Riccardo deve prendere una decisione sul suo futuro con Ludovica e sul bambino che aspetta.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 20 aprile 2020: matrimonio in crisi?

A causa di una serie di malori, Marta è stata costretta a rivelare di assumere alcune fiale per favorire la fertilità, suggerite dall’amica Camilla. La cosa ha suscitato l’ira di Vittorio, non solo a causa della preoccupazione per la salute della moglie, ma anche per le bugie che lei gli ha raccontato.

Così, nonostante il momento di confidenza in cui Vittorio confida alla moglie quello che è accaduto alla sua famiglia durante la Resistenza, fra i due scoppia un violento litigio, al termine del quale Marta decide di lasciare l’appartamento e di trasferirsi a villa Guarnieri. Il loro matrimonio, che sembrava a prova di bomba, sta arrivando al capolinea?

Un amore mai sopito

Nel frattempo, Marcello Barbieri fa sentire la sua presenza a Roberta, che, oltre ad attendere con ansia il rientro di Federico dalla Svizzera dopo l’intervento, non è riuscita a superare un esame. Il giovane barista cerca di consolare l’amica invitandola a pensare al meglio, e riesce anche a confessarle di non avere mai smesso di pensare a lei.

LEGGI ANCHE:  Amici 2020, anticipazioni 14 novembre: Lorella Cuccarini e Arisa nel cast

Roberta, che è stata molto attratta da lui, è confusa e non sa cosa dire. In fondo è a causa di Marcello se la sua storia col giovane Cattaneo è in crisi, e lui potrebbe davvero non voler sapere più niente di lei…

La decisione di Riccardo

Riccardo, intanto, è chiamato a prendere una decisione definitiva riguardo a Ludovica. Angela lo ha lasciato, e l’unica soluzione possibile sarebbe al momento il matrimonio con la Brncia, nonostante lui rabbrividisca al solo pensiero.

I giochi sembrano dunque ormai fatti per la bella contessa: ancora pochi giorni, e riuscirà a diventare la signora Guarnieri. Le cose andranno proprio così?

Il Paradiso delle Signore vi aspetta su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...