Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 20 dicembre 2019: Umberto conteso da due donne

Intrighi e passioni continuano a caratterizzare la soap Il Paradiso delle Signore. Il commendator Guarnieri sarà al centro di un triangolo amoroso: a quanto pare sia Adelaide, sia Flavia si aspettano di trascorrere le vacanze di Natale con lui. Come riuscirà a districarsi?

Arriva il giorno dell’acquisto della caffetteria da parte di Salvatore e Marcello, mentre Silvia Cattaneo si prepara a partire per Bari per andare a trovare sua figlia Nicoletta.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 20 dicembre 2019: beato fra le donne

Si avvicina il Natale, e per Umberto si prospetta una situazione piuttosto difficile. Per impadronirsi dell’eredità delle Brancia, il commendatore ha cominciato a corteggiare Flavia, suscitando l’ira della cognata Adelaide.

Quest’ultima, da sempre innamorata da lui, sembrava finalmente essere riuscita a fare breccia nel suo cuore dopo la rottura con Andreina Mandelli. Ora, Adelaide è gelosa della Brancia, ed intende fare di tutto per separarla dal cognato.

Si verificherà una serie di equivoci, in seguito ai quali entrambe penseranno di trascorrere le vacanze di Natale con Umberto nella villa di Rapallo. Come se la caverà Umberto?

Questo acquisto s’ha da fare

Arriva il giorno della firma del contratto per l’acquisto della caffetteria da parte di Salvatore e Marcello. Alla fine, quest’ultimo si è convinto ad accettare l’aiuto di Riccardo, e Salvatore, dal canto suo, è felice perché, con la mutata situazione, potrà finalmente chiedere la mano di Gabriella.

Intanto, Agnese informa Armando che la sua nuova sistemazione è pronta, mentre Roberta si chiede il motivo per il quale Marcello le abbia fatto certe confidenze. Intanto, Ludovica ha l’impressione che fra Angela e Riccardo ci sia qualcosa, ed è molto infastidita.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni puntata 27 gennaio 2020: Esther nell'occhio del ciclone

In partenza

In casa Cattaneo fervono i preparativi per la partenza di Luciano e Silvia per Bari. I due, che non potranno purtroppo  riabbracciare Federico, si preparano a trascorrere il Natale con la figlia Nicoletta e la nipotina Margherita.

Intanto, Marta è molto dispiaciuta per la prossima partenza di Clelia, che dopo le feste lascerà Milano.

Il Paradiso delle Signore vi aspetta su Rai Uno dal lunedì al venerdì intorno alle 15.40 circa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...