Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 20 gennaio 2020: Federico guarirà?

Nuove appassionanti situazioni caratterizzano la soap Il Paradiso delle Signore. Mentre si avvicina il giorno dell’inaugurazione dell’ Expo61, Federico decide di sottoporsi al pericoloso intervento che potrebbe restituirgli l’uso delle gambe.

Angela aiuta suo fratello in caffetteria sostituendo Salvatore, mentre Cosimo combina un guaio che manda su tutte le furie Gabriella.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 20 gennaio 2020: un’occasione importante

Marta, Vittorio e Riccardo stanno curando i dettagli per l’Expo61, a cui il Paradiso partecipa come sponsor grazie all’intervento di Felice Ravasi. Per il grande magazzino si tratta di un’opportunità unica, l’occasione di farsi conoscere in tutta Italia.

Cosimo commette un grave errore nella consegna delle divise, e la cosa fa arrabbiare profondamente Gabriella. La bella Venere non esita ad attaccare l’uomo davanti a Vittorio ed Agnese.

Vittorio pensa che l’occasione sia ormai sfumata, ma Agnese difende la ragazza.

La scelta di Federico

Il grave incidente subito ha ridotto Federico sulla sedia a rotelle, ma fortunatamente non tutto è perduto. Il dottor Faraone, un medico che nel suo campo è un luminare, ha prospettato al giovane la possibilità di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico, dall’esito incerto e pericoloso.

Federico, però, è disperato e disposto a tentare il tutto per tutto. I suoi genitori sono pieni di dubbi, ma lui è pronto a rischiare: se c’è una possibilità anche minima di tornare a camminare, lui vuole provare a sfruttarla.

Angela in caffetteria

Nel frattempo, la giovane Angela Barbieri, stanca di subire umiliazioni da parte di Ludovica ed Adelaide, si è licenziata dal Circolo. Momentaneamente, la giovane dà una mano al fratello Marcello mentre Salvatore è andato a ritirare un juke box usato.

LEGGI ANCHE:  Su Amazon Prime Video arriva ''LOL: chi ride è fuori'': nel cast anche Mara Maionchi

La ragazza ha necessità di trovare un nuovo lavoro, e chissà che per lei non possa uscire a sorpresa un posto al Paradiso delle Signore. In fondo il physique du role della Venere non le manca.

Il Paradiso delle Signore va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40 circa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...