Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 20 maggio: l’adulterio di Nicoletta e Riccardo viene scoperto

Pubblicità

Cosa vedremo oggi, mercoledì 20 maggio, nella replica de “Il Paradiso delle Signore”? Le anticipazioni ci dicono che in questa puntata qualcuno scoprirà l’adulterio di Nicoletta (Federica Girardello) con Riccardo (Enrico Oetiker). Si tratta di Marta (Gloria Radulescu) e del marito Vittorio (Alessandro Tersigni), che discuteranno della faccenda. I signori Cattaneo si sono accorti che la figlia si comporta in modo strano e il marito Cesare (Michele Cesari) inizierà a sospettare di lei.

Vittorio annuncerà il ruolo fondamentale che le Veneri ricopriranno nel filmato promozionale che ha pensato per il grande magazzino. Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina) continueranno le loro macchinazioni per impossessarsi del patrimonio dei Brancia, cercando di allontanare Flavia (Magdalena Grochowska) dal suo zelante contabile, Gualtiero Mairan.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 20 maggio: l’adulterio di Nicoletta e Riccardo viene scoperto

Pubblicità

I Conti ripensano a quando hanno visto Nicoletta e Riccardo insieme. Dal canto suo la famiglia della ragazza discute sul suo strano comportamento.

Intanto al “Paradiso delle Signore” si continua a lavorare. Vittorio informa le Veneri che saranno protagoniste del filmato promozionale che ha pensato per l’azienda e ovviamente le commesse ne saranno entusiaste.

Intanto Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina), per riparare al dissesto finanziario, continueranno a tramare per mettere le mani sulla fortuna della famiglia Brancia di Montalto, ereditata da Ludovica dopo la morte del padre. Per raggiungere l’obiettivo, cercheranno di separare Flavia, la madre della giovane, dal suo valido amministratore. Gualtiero Mairan.

Marta, preoccupata, dirà a Riccardo di aver assistito al bacio tra lui e Nicoletta e Cesare inizierà a nutrire dei sospetti sulla fedeltà della moglie.

Guai per Angela Barbieri (Alessia Debandi), che non paga l’affitto, e la proprietaria della casa in cui vive le darà un aut aut. Intanto si scopre che la sorella di Marcello (Pietro Masotti) nasconde un segreto che viene dal passato: di che cosa si tratterà?

Pubblicità

Grandi progetti per due attori della fiction

Mentre attendiamo di vedere la nuova puntata de “Il Paradiso delle Signore”, che inizierà come sempre alle 15.40 su RAI 1, trapelano delle novità per due attori dell’amatissima fiction: Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso.

I fan sanno che l’interprete della Venere Roberta Pellegrino e Giulio Maria Corso, quello di Antonio Amato, nella vita reale sono sposati. Convolati a nozze il 27 ottobre scorso alla presenza di tanti colleghi, ora sognano di allargare la famiglia.

Lo ha detto Federica in un’intervista a “Di Più TV”, spiegando che “questo potrebbe essere il periodo giusto”, visto che lei e Giulio (ora impegnato a teatro) sono a casa per via del Coronavirus.

Come si regolerebbe la produzione della fiction, se “Roberta Pellegrino” rimanesse incinta? Comunque lei ed “Antonio Amato” stanno pensando di avere un bambino, anche se l’attrice che impersona una delle commesse de “Il Paradiso delle Signore” riflette che adesso sarebbe rischioso “frequentare” medici e ospedali. Vedremo!


Potrebbe interessarti anche...