Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 20 marzo 2020: passione fra Luciano e Clelia

Un clamoroso colpo di scena conclude la settimana di programmazione della soap Il Paradiso delle Signore. Clelia e Luciano non sono più capaci di trattenersi, e finalmente si lasciano andare alla passione.

In casa Guarnieri, intanto, ci sono pareri discordanti sulla rottura fra Riccardo e Ludovica, mentre Marta riceve il responso definitivo dalla Svizzera: non potrà mai essere madre. Cosa sarà del suo matrimonio con Vittorio?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 20 marzo 2020: passione irrefrenabile

Durante la cena con Silvia, Luciano non ha tolto gli occhi di dosso a Clelia, che era nello stesso ristorante con Ennio. Il ragionier Cattaneo ha provato ancora una volta ad essere molto razionale, ed ha ribadito alla Calligaris che fra loro non potrà mai esserci nulla.

L’uomo non intende perdonare certo sua moglie per l’inganno orribile perpetrato ai suoi danni, ma contemporaneamente non vuole abbandonare Federico. Clelia, però, anziché andare all’appuntamento con Ennio, corre da Luciano; questa volta i due non riescono a trattenersi, e finalmente danno libero sfogo ad una passione trattenuta per troppo tempo…

Riccardo vuole Angela

In casa Guarnieri ci sono diverse scuole di pensiero riguardo alla rottura fra Riccardo e Ludovica Brancia. Umberto si schiera decisamente dalla parte del figlio, mentre Adelaide non approva i comportamenti del nipote.

Da sempre ella sostiene che il giovane si faccia trasportare dall’istinto, cosa assolutamente sbagliata. Il giovane Riccardo, però, si è innamorato di Angela Barbieri, ed era dai tempi di Nicoletta che non provava un trasporto così forte per una donna…

Responso definitivo

Da Zurigo arriva per Marta una agghiacciante sentenza: non potrà mai avere figli. La giovane è disperata, e mentre si trova a rivivere i terribili momenti in cui si era interrotta la sua gravidanza realizza che questa situazione potrebbe nuocere gravemente al suo rapporto con Vittorio, ansioso di diventare padre.

LEGGI ANCHE:  Amici 21, spoiler cast: Raimondo Todaro nuovo prof, Rosa Di Grazia probabile professionista

Il dottor Conti, però, non è abituato ad arrendersi tanto facilmente; sarà lui stesso a dire alla moglie di non preoccuparsi, perché riusciranno a trovare una soluzione. Sarà così?

Non perdete le prossime puntate della soap Il Paradiso delle Signore, in onda da lunedì a venerdì alle 15.40 su Rai Uno

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...