Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 21 febbraio 2020: dramma in casa Amato

Tornano puntuali ed appassionanti come sempre le anticipazioni della soap Il Paradiso delle Signore, stando alle quali la tensione fra Luciano e Silvia sarà talmente forte che Federico si accorgerà della strana situazione.

Intanto, mentre Rocco soffre per amore di Marina, Salvatore rientra dalla Germania con notizie terribili su suo padre Giuseppe. Marta riesce intanto a far calmare le acque nella fabbrica di tessuti, mentre Clelia sembra gradire la corte di Ennio…

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 21 febbraio 2020: una famiglia distrutta

La tensione fra Luciano e sua moglie Silvia è ormai alle stelle. Il ragioniere è arrivato addirittura al punto di aggredire Umberto davanti a tutti, lasciando stupefatta Clelia che, nel frattempo, sembra accettare la corte di Ennio.

Silvia non sa più cosa fare per calmare suo marito, e Federico sembra cominciare a capire che i genitori discutano a causa di un motivo molto serio, ma non riesce a spiegarsi qual è.

Brutte notizie per gli Amato

Mentre Rocco Amato, che si avvia a diventare una star dei fotoromanzi, soffre per via di Marina a causa degli intrighi di Irene, Salvatore ritorna dalla Germania, dover era andato a cercare il padre Giuseppe.

Le notizie portate da Salvo non sono affatto buone: non è in carcere, ma il motivo del suo silenzio potrebbe essere ben peggiore. E semplicemente scomparso, o c’è sotto ben altro che sconvolge la moglie Agnese?

Problema risolto

Intanto, Marta riesce a risolvere i problemi alla fabbrica di Cosimo Bergamini. La moglie di Vittorio riesce a trovare un’idea vincente, e dà così a Cosimo il suggerimento giusto per trattare con gli operai.

Grazie a Marta l’emergenza rientra: senza di lei, la situazione si sarebbe protratta per le lunghe, e lo sciopero avrebbe comportato ritardo nella consegna dei capi, e di conseguenza una notevole perdita economica per il grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore vi aspetta su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40 circa

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!