Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 21 maggio: Cesare scopre la verità su Nicoletta

Pubblicità

Nuova puntata in replica de “Il Paradiso delle Signore” dalle 15.40 di oggi su RAI 1. Vedremo Cesare trovare le prove del tradimento della moglie Nicoletta con Riccardo, mentre quest’ultimo cercherà di far annullare il matrimonio della giovane.

Marta conoscerà casualmente Elsa, l’amica di lunga data del marito Vittorio, a cui lui ha chiesto di girare lo spot pubblicitario del “Paradiso”. Ricordiamo che l’imprenditore ha deciso di non coinvolgere la moglie nel progetto. Ecco le anticipazioni nel dettaglio.

Pubblicità

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 21 maggio: Cesare scopre la verità su Nicoletta

La relazione extraconiugale tra Nicoletta (Federica Girardello) e Riccardo (Enrico Oetiker) è stata scoperta da Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni) e la Cattaneo e Guarnieri si rendono conto che devono trovare una soluzione per vivere il loro amore alla luce del sole. Cosimo (Alessandro Cosentini) presenta al giovane l’Arcivescovo, grazie al quale cercare di far annullare il matrimonio dell’amata.

Tuttavia il marito di lei, Cesare (Michele Cesari), ha scoperto l’adulterio che già sospettava, ma non ha alcuna intenzione di essere lasciato dalla moglie.

Intanto anche il matrimonio tra Marta e Vittorio potrebbe essere messo a dura prova. Infatti come avevamo anticipato su “Non Solo Riciclo”, Conti ha avuto l’idea di lanciare uno spot pubblicitario per rilanciare “Il Paradiso delle Signore” e ha chiesto di girarlo alla regista Elsa Tadini (Claudia Tadini), sua amica di lunga data, decidendo di non coinvolgere la moglie.

Nella puntata di oggi, però, Marta incontrerà casualmente la donna in una caffetteria e farà la sua conoscenza. Rimarrà molto colpita dal suo anticonformismo e dalla sua sicurezza in sé stessa e, sapendo che Vittorio la stima molto, comincia a “temerla”. Avrà ragione? Lo scopriremo!

Intanto Agnese (Antonella Attili) ha accettato di collaborare con Gabriella (Ilaria Rossi), fidanzata di suo figlio Salvatore (Emanuel Caserio), per creare la nuova collezione di cui la ragazza ha disegnato il bozzetto. Devono ideare modelli che corrispondano al sogno di ciascuna Venere.

Pubblicità

Nella puntata di oggi vedremo anche Angela (Alessia Debandi) alle prese con le difficoltà di pagare l’affitto. Vuole cercare di ottenere il denaro da Adelaide (Vanessa Gravina), così finisce per allearsi con lei e con Umberto (Roberto Farnesi) contro il contabile di Flavia e Ludovica Brancia, alle quali i due intendono rubare il patrimonio per risanare le loro finanze.

Tuttavia, poi, un creditore del fratello Marcello (Pietro Masotti) deruberà la giovane.


Potrebbe interessarti anche...