Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 22 febbraio: Ludovica nei guai

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore giulia arena interpreta ludovica brancia di montalto 2582396

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata del 22 febbraio: Ludovica penserà di essersi finalmente sbarazzata di Sergio, ma nel nuovo episodio finirà nei guai. Nel frattempo, Gabriella e Cosimo faranno ritorno a Milano. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sui colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo episodio della soap opera di RaiUno.

Trama Il Paradiso delle Signore puntata del 22 febbraio 2021

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda su Rai Uno, lunedì 22 febbraio raccontano che nel nuovo episodio i telespettatori vedranno Adelaide in grande difficoltà. La Contessa farà di tutto per evitare che il segreto su Federico si venga a sapere.

il paradiso delle signore anticipazioni il paradiso delle signore cast 2117713

Secondo il Guarnieri, Marta deve sapere di avere un fratello nascosto. A tal proposito Adelaide deciderà di correre ai ripari, prima che sia troppo tardi. A casa Conti l’atmosfera sarà del tutto particolare. Marta noterà un clima particolare, ma non immaginerà mai che Vittorio sia arrivato il punto di tradirla con un’altra mentre lei si trovava a New York. La donna non sapendo il segreto che gli stanno nascondendo Federico, Uberto e Adelaide sarà ignara di tutto.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntata del 22 febbraio 2021

Stando agli spoiler nell’appuntamento del 22 febbraio, Ludovica si crederà convinta di essersi liberata di Sergio, mai i suoi pensieri si riveleranno completamente infondati, poiché la donna finirà nuovamente nei guai. L’uomo infatti la prenderà di mira, facendogli passare dei brutti quarti d’ora.

il paradiso delle signore anticipazioni anticipazioni il paradiso delle signore adelaide lascia luca 2171733

Attraverserà un momento complicato e privo di emozioni anche Marcello che dovrà fare i conti con il Mantovano che continuerà a tormentarlo senza dargli un minuto di tregua. Questa situazione vedrà coinvolta anche Ludovica, che cercherà a sua volta di dare una mano a Barbieri. La Bracia, come al solito, si mostrerà al pubblico molto determinata di sé. Per scoprire come si evolverà la situazione bisognerà attendere la messa in onda della nuova puntata che si preannuncia già da ora ricchissima di novità e clamorosi colpi di scena.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 27 settembre: Sanem e Can mentono a Mevkibe. Lui 'paparazzato' con Ceyda: altre gelosie in vista

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...