Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 22 ottobre 2019: indagini al Paradiso

Pubblicità

Non appena tornata sui teleschermi, la soap Il Paradiso delle Signore ha immediatamente fatto il pieno di ascolti. Le anticipazioni ci svelano che al grande magazzino serpeggia il panico dopo il furto avvenuto dopo le nozze di Marta e Vittorio.

Quest’ultimo decide di rimandare la sua luna di miele, mentre Luciano accompagna dai carabinieri  il giovane Rocco, rimasto ferito.Riccardo Guarnieri vorrebbe mettere a disposizione le sue finanze, ma non ce ne sarà bisogno.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 22 ottobre 2019: denuncia ai carabinieri

Dopo il comprensibile sgomento conseguente alla rapina subita al grande magazzino, Luciano accompagna il giovane Rocco prima da Agnese, per informarla dell’accaduto, poi a fare la denuncia dai carabinieri. Il ragionier Cattaneo è sconvolto per quello che è successo, e tutti sospettano di Ugo Tagliabue, il capomagazziniere che fin da subito aveva messo i bastoni fra le ruote a Rocco, visto che non è solo sparita la merce, ma quest’ultimo è stato aggredito.

Viaggio rinviato

Il furto al Paradiso è avvenuto proprio all’indomani delle nozze fra Vittorio e Marta, che erano dunque in procinto di partire per la luna di miele. Il dottor Conti, naturalmente, decide di rimandare il viaggio.

Pubblicità

La capocommessa, signora Molinari, e le Veneri sono terrorizzate, ma Vittorio cerca di tranquillizzarle: riusciranno a venire fuori da questa incresciosa situazione.

Un finanziatore d’eccezione

Nel frattempo, Riccardo Guarnieri si offre di mettere a disposizione il suo personale patrimonio per fare fronte all’emergenza. Vittorio, però, declina gentilmente l’offerta: lui ed il personale dipendente saranno perfettamente in grado di gestire la situazione.

Già in passato si sono verificati altri furti al grande magazzino, e con la giusta strategia commerciale le cose torneranno a posto senza grossi problemi.

Nel frattempo, Luciano incontra Armando, un suo vecchio amico; Agnese Amato rimane molto colpita dall’uomo.

Il Paradiso delle Signore vi aspetta dal lunedì a venerdì su Rai uno intorno alle 15.40

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...