Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 23 marzo 2020: trasferta a Parigi per Gabriella e Marta

Le frizzanti ed intriganti avventure dei protagonisti della soap Il Paradiso delle Signore continuano a tenere banco sui teleschermi di Rai Uno. Gabriella riceve un invito a Parigi da Defois, mentre Marta vuole consultare un altro medico che le dia qualche speranza di diventare mamma.

Riccardo ed Angela proseguono la loro storia d’amore, mentre Luciano e Clelia sono al settimo cielo per essersi finalmente ritrovati. Al Paradiso, intanto, si cerca un’altra Venere che possa sostituire Marina, partita per Roma per inseguire il sogno del cinema.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 23 marzo 2020: partenza per Parigi

Dopo le iniziali critiche piovute sulla collezione, per Gabriella si prospetta un periodo di grandi soddisfazioni. Il suo mentore francese, Defois, l’ha infatti invitata a presentare la collezione nella capitale della moda, a lanciare le dernier cri, l’ultimo grido, costituito in questo casa dal famigerato bikini.

Anche Marta vuole andare a Parigi a consultare un altro medico dopo la terribile diagnosi avuta. Così,comunica all’amica di volerla accompagnare, ma non le rivela il vero motivo.

La moglie di Vittorio intende sentire un altro parere, e spera vivamente di riuscire a diventare madre; il dottor Conti desidera un figlio sopra ogni cosa, e la giovane Guarnieri si chiede cosa sarebbe di loro se questo non fosse possibile…

Un amore segreto, ma non troppo

Riccardo ed Angela sono finalmente insieme. Il figlio di Umberto ha lasciato definitivamente Ludovica Brancia, con la quale sembrava imminente il fidanzamento, e naviga a vista con la bella Angela Barbieri, del quale si è scoperto innamorato cotto.

La ragazza deve ancora comunicare la notizia al fratello Marcello, contrario da sempre all’unione della sorella col rampollo dei Guarnieri. Intanto, al Paradiso bisogna trovare una nuova Venere che possa sostituire la mora Marina Fiore, ormai lanciata verso una carriera da attrice…

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 23 novembre 2019: Hope entra in travaglio

Finalmente insieme

Luciano e Clelia non sono più riusciti a trattenere l’amore che li lega, e finalmente si sono lasciati andare alla passione. I due sono molto felici di essersi finalmente ritrovati, anche se vivere la loro storia non sarà certo facile.

Luciano non riuscirà mai a perdonare Silvia, colpevole di avergli  mentito circa la paternità di Federico. M proprio questa è una questione irrisolta: il giovane saprà mai la verità?

Non perdete l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai Uno

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...