Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 24 aprile 2020: Angela lascia Milano?

Tempo di decisioni importanti e di cuori infranti nella soap Il Paradiso delle Signore. Mentre Marta e Vittorio sembrano finalmente riconciliati e pronti a trovare una soluzione ai problemi della ragazza, Angela medita di partire dopo la fine della sua storia con Riccardo.

Luciano e Clelia sembrano sempre più innamorati, mentre Roberta cerca di capire cosa sarà della sua storia con Federico…

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 24 aprile 2020: pace fatta fra Marta e Vittorio

Fra Marta Guarnieri e Vittorio Conti sembra finalmente essere tornato il sereno. I due, innamoratissimi, hanno superato il momento difficile dovuto soprattutto alle bugie di Marta, che si è arbitrariamente sottoposta ad una cura per la fertilità pur di riuscire a dare un figlio al marito.

L’inflessibile Vittorio sembra essere passato sopra alla bugia della giovane consorte, e così adesso i due cercano una soluzione al loto problema. Nessuno dei due intende rinunciare al sogno di diventare genitori, e decidono così di prendere in considerazione l’idea di adottare un bambino.

Angela parte?

Dopo aver saputo proprio da lui che Riccardo sposerà Ludovica entro un mese, Angela Barbieri sembra aver perso la gioia di vivere. Così, per prendere le distanze da una situazione che la fa soffrire davvero molto, la ragazza sta cominciando a pensare che forse è arrivato il momento di andare via.

Dopo aver perso il suo bambino, infatti, Angela non riesce a sopportare l’idea di aver perso anche l’uomo che ama, e pensa così di mettere fra loro due un ragionevole numero di chilometri per dimenticare quanto è successo e rifarsi una vita.

Luciano innamorato, Roberta in ansia

Intanto, Luciano Cattaneo non sembra più disposto a dissimulare il suo amore per la bella Clelia Calligaris. La loro relazione, però, si muove su un terreno accidentato e ricco di ostacoli.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni settimanali 24 febbraio al 1°marzo 2020: Thomas perderà la vita?

La difficoltà, però, non spegne la passione che li lega, e perfino Carletto, il figlio di lei, vede di buon occhio la presenza dell’uomo nella vita sua e della mamma. Nel frattempo Roberta continua ad insistere per avere notizie di Federico, ed il ragioniere le racconta una piccola bugia per tranquillizzarla.

Lunedì 27 aprile 2020 andrà in onda l’ultimo episodio inedito di questa stagione, dal momento che le riprese sono state interrotte circa un mese e mezzo fa per via dell’emergenza Covid. Da martedì 28 Il Paradiso delle Signore vi aspetta con le repliche della quarta stagione, come sempre su Rai Uno alle 15.40

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...