incredibilmente emozionanti, le anticipazioni della soap Il Paradiso delle Signore annunciano il ritorno di due amatissimi personaggi, Antonio Amato e sua moglie, la bella Elena Montemurro. I due verranno a Milano per sostenere Salvo, incaricato di dare un brutta notizia a mamma Agnese.
Nel frattempo, Umberto è costretto ad annunciare il fallimento della banca Guarnieri, mentre Vittorio prende una nuova iniziativa al grande magazzino.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 24 febbraio 2020: un inatteso ritorno
Per Salvatore Amato il viaggio in Germania è stato una vera e propria doccia fredda: il giovane ha scoperto che il padre Giuseppe non è in carcere, come sembrava, ma è fuggito con un’altra donna. Tornato a Milano, però, il fidanzato di Gabriella non ha avuto il coraggio di rivelare la verità alla madre Agnese, ed ha chiamato in aiuto il fratello Antonio.
Quest’ultimo arriva precipitosamente a Milano insieme alla moglie Elena, pronto ad aiutare il fratello in una situazione così delicata. Così, per Agnese ci sarà una sorpresa bella ed una brutta.
Intanto, Rocco ed Armando ricevono un invito piuttosto scomodo, e non sanno come risolvere il problema.
Umberto sul lastrico
Umberto Guarnieri è costretto suo malgrado ad annunciare ai figli Riccardo e Marta che la banca sta per chiudere ed è prossima al fallimento. Le sue condizioni economiche sono peggiorate ulteriormente, ed il naufragio del progetto con le Brancia di Montalto ha dato il colpo di grazia alle finanze dissestate del commendatore.
Al circolo, Umberto affronta poi Achille Ravasi, suo rivale da sempre; quindi, cerca di mettere alle strette la cognata, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo: potrebbe essere necessario vendere la villa, l’unica cosa che ancora la tiene legata alla famiglia.
La nuova idea di Vittorio
Nel frattempo, Vittorio ha una nuova idea imprenditoriale per favorire la politica del Paradiso delle Signore. Il dottor Conti crea infatti un angolo dedicato ai cosmetici, forniti dal giovane Gilberto Sacco, e lo affida alla Venere Dora.
Il grande magazzino si prepara sempre più a diventare un punto di riferimento nella Milano degli anni del boom.
Il Paradiso delle Signore vi aspetta su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40 circa