Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 24 gennaio 2020: problemi per Cosimo

Continua a conquistare un pubblico sempre più numeroso la soap Il Paradiso delle Signore. Silvia, in preda all’angoscia per il destino di Federico, si confida con Agnese, che, molto dispiaciuta per il destino del giovane Cattaneo, consiglia ad Armando di stare vicino a Luciano.

Intanto, si scopre che dietro la distrazione di Cosimo sul lavoro ci sono grossi problemi familiari, mentre al Paradiso arriva un’attrice di fotoromanzi che porta una ventata di novità.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 24 gennaio 2020: confidenze fra madri

Silvia Cattaneo non riesce ad allontanare la preoccupazione per l’operazione cui suo figlio Federico ha deciso di sottoporsi. L’intervento potrebbe essere effettivamente risolutivo, ma, in caso di fallimento, condannerebbe il giovane all’immobilità definitiva.

La moglie di Luciano si confida con Agnese, un’altra mamma che può capire le sue preoccupazioni; la donna, molto addolorata, consiglia dunque ad Armando di stare vicino a Luciano. Il ragioniere è apparso davvero disperato all’idea che il figlio potrebbe rimanere sulla sedia a rotelle per sempre, e non riesce a farsene una ragione.

Cosa succede a Cosimo?

La partecipazione del Paradiso ad Expo 61 è saltata per un ritardo nella consegna delle divise dovuto ad una distrazione di Cosimo Bergamini, e la cosa ha stupito tutti, in primis Gabriella. La ragazza, però, è convinta che dietro alla superficialità dell’uomo, sempre serio ed affidabile, ci sia una motivazione molto seria.

Gabriella conosce per caso la signora Delfina, madre di Cosimo, e comincia a pensare che sia lei il motivo della preoccupazione del figlio. La donna potrebbe infatti avere qualche problema che non consente a Cosimo di lavorare con serenità.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, anticipazioni 14 maggio: un nuovo leader ed un televoto lampo

Mondanità al Paradiso

Nel frattempo, al Paradiso delle Signore arriva Lorena Mascoli, un’attrice di fotoromanzi. La sua presenza al Paradiso crea non poco scompiglio, ma si tratta di un piacevolo caos che movimenta l’andamento del grande magazzino.

L’agente della ragazza vuole incontrare Vittorio, ed ha per lui una proposta davvero molto interessante. Di che cosa si tratterà mai?

Appuntamento con Il Paradiso delle Signore su Rai Uno dal lunedì al venerdì all1 15.40.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...