Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 24 marzo 2020: Silvia perderà Luciano?

Clamorose novità nella seguitissima soap Il Paradiso delle Signore. Clelia e Luciano hanno ormai ceduto ai loro sentimenti, e non ci sarà più spazio ne? per Ennio, né per la rabbia di Silvia, che pretenderebbe anche di aver ragione.

Marta continua a nascondere a Vittorio la verità sul suo viaggio a Parigi, mentre Riccardo decide finalmente di affrontare Marcello per difendere i suoi sentimenti per Angela.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 24 marzo 2020: un amore più forte di tutto

Ormai Silvia e Luciano sono più innamorati che mai, e non possono più tornare sui loro passi. Silvia scopre che i due stanno insieme, e reagisce molto male, accusando il coniuge e osando dirgli che non può più fare la vittima.

Ennio, dal canto suo, torna alla carica con Clelia, ma lei stronca immediatamente le sue illusioni affermando di non essere interessata a lui. Nel frattempo, Federico, che ben ricorda la sfuriata di Luciano al commendator Guarnieri, su suggerimento di Silvia nasconde al padre che sta aiutando quest’ultimo a scrivere il discorso per l’inaugurazione dell’Expo 61 a Torino.

Riccardo affronta Marcello

Oltre che fra Luciano e Clelia, la passione è scoppiata anche fra Riccardo ed Angela. I due giovani innamorati vogliono ora vivere la loro storia alla luce del sole: il rampollo di casa Guarnieri ha chiuso il suo pseudofidanzamento con Ludovica, e non si farà condizionare ancora una volta dalla zia Adelaide, che ha già distrutto il suo rapporto con Nicoletta.

L’ultimo ostacolo da superare è l’ostruzionismo di Marcello, fratello di Angela, che, contrario alla relazione della ragazza con Riccardo, ha più volte minacciato quest’ultimo intimandogli di stare lontano dalla sorella. Riccardo, però, non intende subire i diktat del Barbieri, per cui decide di affrontarlo: gli idirà che ama Angela, e che non accetta intromissioni nella loro storia…

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni puntata 20 gennaio 2020: Puente Viejo, un paese in pericolo

Le bugie di Marta

Marta, intanto, non riesce ad accettare di non poter avere figli, e vuole consultare un altro medico a Parigi. La giovane andrà nella capitale francese insieme a Gabriella, ufficialmente per accompagnare quest’ultima a presentare la collezione su invito del suo maestro Defois.

In realtà, Marta vorrebbe sottoporsi ad alcune cure per la fertilità, a cui Vittorio è contrario. per questo motivo, la Guarnieri terrà nascosto al marito in vero motivo del suo viaggio…

Il Paradiso delle Signore vi aspetta su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...