Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 25 maggio: Cesare riceve una proposta lavorativa, ma teme per il suo matrimonio

Cosa accadrà oggi, lunedì 25 maggio, nella nuova puntata in replica de “Il Paradiso delle Signore”? Vedremo Nicoletta e Riccardo continuare ad amarsi, benché ormai siano stati scoperti da Marta e Vittorio e soprattutto dal marito della Cattaneo, Cesare Diamante. Finalmente Guarnieri è riuscito, grazie a Cosimo, a trovare un modo per far annullare le nozze della donna che ama.

Tuttavia Diamante riceverà dal suocero Luciano una proposta di lavoro fuori Milano. Egli sa che ciò potrebbe minare ancora di più il suo matrimonio in crisi e non sa che fare: costringerà Nicoletta a lasciare la città?

Intanto Marcello escogita un modo per dilazionare il pagamento dell’affitto: dice alla sua padrona di casa che Vittorio le farà degli sconti quando questa andrà a fare shopping al grande magazzino, ma l’imprenditore non ne è al corrente.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 25 maggio: Cesare riceve una proposta lavorativa, ma teme per il suo matrimonio

Oggi, lunedì 25 maggio, a “Il Paradiso delle Signore” vedremo Nicoletta e Riccardo continuare la loro storia d’amore, benchè ormai siano stati scoperti non solo da Marta e Vittorio, ma anche dal marito della Cattaneo, Cesare. Guarnieri, grazie all’aiuto di Cosimo, ha finalmente trovato un modo per far annullare le nozze dell’amante.

Intanto Diamante riceve dal suocero Luciano una proposta di lavoro che lo allontanerà da Milano. L’uomo teme quindi che il proprio matrimonio con Nicoletta entrerà ancora più in crisi.

Costringerà la moglie a lasciare la città con lui? Luciano, preoccupato per la figlia e la piccola Margherita, approfittando del fatto che siano andate via insieme sua moglie Silvia, parlerà con Cesare per capire che intenzioni abbia.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 26 gennaio: Clelia ha paura di Silvia

L’idea truffaldina di Marcello

Marcello, preoccupato per l’affitto che non riesce a pagare, rischia lo sfratto. Quindi, per dilazionare il pagamento, fa credere alla sua padrona di casa che Vittorio le farà degli sconti sugli abiti della nuova collezione de “Il Paradiso delle Signore”, se ne acquisterà qualcuno. L’imprenditore, però, non sa nulla del piano di Barbieri.

 Il successo di Vittorio

Vittorio è soddisfatto di come il grande magazzino si sia ripreso dalla rovinosa rapina che rischiava di farlo fallire. E’ stato anche merito dello stesso Conti e della sua idea dello spot pubblicitario, fatto girare dalla regista Elsa. Inoltre tra sua moglie Marta e lei c’è un ottimo rapporto.

C’era il rischio di gelosia tra le due donne, visto che la Guarnieri non era stata coinvolta nel progetto ed Elsa è una vecchia amica di suo marito, invece è andato tutto a gonfie vele.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...