Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 25 marzo 2020: Silvia affronta Clelia

Pubblicità

Appassionanti intrighi continuano a catalizzare l’attenzione dei telespettatori della soap Il Paradiso delle Signore. In casa Cattaneo soffiano venti di guerra: Luciano scopre che Federico ha aiutato Guarnieri a scrivere il discorso per Expo61, mentre Silvia decide di affrontare apertamente Clelia.

Marcello confessa intanto a Roberta di aver rinunciato a lei con grande dolore. Nel frattempo, Ravasi chiede ad Adelaide di anticipare la data delle nozze…

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 25 marzo 2020: scontro fra Silvia e Clelia

Pubblicità

Luciano Cattaneo ha scoperto che Federico ha collaborato con Umberto Guarnieri per il discorso inaugurale di Expo 61; il giovane è dispiaciuto di aver taciuto la cosa al padre, ma lui gli assicura di non essere arrabbiato, ma fiero di lui. Nel frattempo, Silvia ha scoperto del ritorno di fiamma fra suo marito e Clelia Calligaris, e decide di affrontare la capocommessa.

Stavolta, però, la bella Clelia non si lascia intimidire, e dirà a Silvia il fatto suo…

Il dolore di Marcello

Il coraggio di Angela e Riccardo ha molto colpito Marcello Barbieri, il fratello della ragazza. Il giovane si era innamorato di Roberta, ma è stato costretto a rinunciare a lui da cause di forza maggiore.

Tuttavia, Marcello non ha mai veramente dimenticato Roberta, e le confesserà di aver sofferto molto a dover stare lontano da lei. Come reagirà la Pellegrino, proprio adesso che un’operazione all’avanguardia potrebbe restituire a Federico l’uso delle gambe?

Adelaide anticipa le nozze?

Affascinata dai modi gentili di Achille Ravasi, Adelaide di Sant’Erasmo, molto risentita nei confronti del cognato Umberto Guarnieri, ha accettato di sposare l’avvocato, ma non sa che sta commettendo un grave errore,

Pubblicità

L’uomo, infatti, è interessato esclusivamente al patrimonio della contessa, e, spinto da un urgente bisogno di soldi e pressato da un ricatto, decide di chiederle di anticipare la data delle nozze. Cosa deciderà dunque Adelaide, che non ha ancora inteso le vere intenzioni del suo futuro marito?

Il Paradiso delle Signore vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai Uno alle 15.40 circa.


Potrebbe interessarti anche...