Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 25 novembre 2019: Adelaide pronta a tutto

Il successo inarrestabile della soap Il Paradiso delle Signore sembra destinato a continuare. Le anticipazioni raccontano dei piani della contessa Adelaide di Sant’Erasmo che, per impadronirsi del patrimonio delle Brancia, cerca ora di battere il ferro finché è caldo con suo nipote Riccardo.

Intanto, Gabriella ottiene i suoi primi successi come stilista, ma riceve una brutta notizia. Agnese, intanto, spinge il figlio a fare una proposta seria alla bella Venere. Angela, intanto, si sente male.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 25 novembre 2019: il piano di Adelaide

Adelaide ed Umberto, ormai innamorati, hanno unito le loro forze per impadronirsi del patrimonio delle Brancia. Flavia, rimasta vedova da poco, ha sempre avuto un debole per il Guarnieri, ed i due hanno deciso di approfittarne mettendo a punto un vero e proprio piano di seduzione.

Contemporaneamente, la contessa pensa di spingere il nipote Riccardo, a pezzi dopo il rifiuto di Nicoletta, fra le braccia di Ludovica, che aveva mandato a monte le sue nozze con la giovane Cattaneo. Umberto e Flavia sembrano essere d’accordo con Adelaide per il riavvicinamento fra i due giovani: cosa succederà?

Notizie belle e brutte

Dalla fabbrica Bergamini arriva nel grande magazzino la prima collezioni di abiti a marchio Paradiso. Gabriella è al settimo cielo: la sua carriera di stilista sta prendendo il volo, e per lei è un momento davvero magico.

Purtroppo, però, qualcosa offuscherà la sua gioia: è accaduto infatti qualcosa di davvero brutto al suo mentore parigino, Defois. Agnese vede la giovane un po’ troppo distratta, e sollecita il figlio Salvatore a farle una seria proposta di matrimonio.

Angela sta male

Nel frattempo, al circolo Angela ha un vero e proprio crollo fisico, dovuto all’incidente di cui è rimasta vittima per colpa di Riccardo. Quest’ultimo, sentendosi in colpa, accorre immediatamente in soccorso della ragazza.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 13 novembre: Sophie ancora indecisa, Aurora "stoppa" con un cavaliere

Così, Angela viene portata a villa Guarnieri, dove poco dopo accorre anche suo fratello Marcello.

Non mancate all’imperdibile appuntamento con Il Paradiso delle Signore su Rai Uno dal lunedì al venerdì intorno alle 13.40

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...