Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 26 febbraio 2020: Armando si allontana da Agnese

Amori, passioni ed intrighi continuano a caratterizzare la seguitissima soap Il Paradiso delle Signore. Agnese ha scoperto il tradimento di Giuseppe e si prepara a continuare a vivere senza il pensiero di essere sua moglie.

Armando, intanto, prende le distanze da una situazione più grande di lui. Villa Guarnier è in vendita, ed arriva il momento di dividersi mobilia ed oggetti preziosi, Angela è molto vicina a Riccardo, ma si rende conto che il loro è un amore impossibile…

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 26 febbraio 2020: dramma in casa Amato

Agnese Amato deve fare i conti con una durissima realtà: il marito Giuseppe è sparito con un’altra donna senza dare più sue notizie. La sarta del Paradiso delle Signore ha tolto così la fede nuziale, ma si è ferita ad un dito.

Per questo motivo,i figli e Gabriella vorrebbero che lei evitasse di andare al lavoro. La donna, però, è categorica: deve recarsi al Paradiso, sia per i suoi impegni, sia per distrarsi dai brutti pensieri.

Nel frattempo, Armando si sente di troppo in una situazione del genere, e, dopo la spiacevole conversazione con Antonio, decide di prendere le distanze da Agnese.

A ciascuno il suo

Si avvicina il momento della vendita di villa Guarnieri: la banca è fallita, e la cosa si rende necessaria a dispetto delle implicazioni sentimentali che essa comporta. Umberto invita Adelaide e Riccardo a dividersi la mobilia e gli oggetti preziosi presenti nella casa.

In questo momento così difficile, Angela Barbieri sta molto vicino a Riccardo; lui resta molto colpito, ma la ragazza è consapevole che il loro sarebbe un amore davvero impossibile, e pe questo motivo non riesce a lasciarsi andare

LEGGI ANCHE:  Forum news, 4 ottobre 2019: sposato con due figli si sente donna e lo diventa!

Piano fallito

Nel frattempo, prosegue il piano di Irene per togliere Rocco a Marina. Per il momento, i risultati non sono molto confortanti; si tratta in realtà di una manovra della bionda per raggiungere il suo scopo, all’insaputa del giovane Amato, sempre più fuori da certe dinamiche.

Chi avrà dunque la meglio fra le due ragazze?

Il Paradiso delle Signore va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15,40 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...