Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 26 maggio: Umberto la spunta su Ludovica e sua madre

Nuova puntata in replica dei “Il Paradiso delle Signore” oggi, martedì 26 maggio. Vedremo Nicoletta che non ha chiuso occhio, dopo aver saputo che Cesare intende trasferirsi a Bari con lei e la piccola Margherita. Infatti ricordiamo che Luciano gli ha offerto un incarico nel capoluogo pugliese. La Cattaneo teme che, andandosene, dovrà dire addio per sempre a Riccardo, di cui è diventata l’amante.

Umberto ha capito come impossessarsi dell’ingente patrimonio di Ludovica e Flavia, gestito dall’amministratore Gualtiero Mairan.

Vittorio annuncia alle Verneri che ci sono gli abiti che dovranno indossare nello spot pubblicitario da lui ideato e che Elsa è incaricata di girare.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 26 maggio: Umberto la spunta su Ludovica e sua madre

Svolta nelle trame de “Il Paradiso delle Signore”. Nella puntata di oggi, martedì 26 maggio, vedremo Nicoletta che ha trascorso una notte insonne dopo aver scoperto che il marito Cesare ha accettato il nuovo lavoro che il suocero Luciano gli ha proposto.

Diamante ha deciso di lasciare Milano con la sua famiglia per trasferirsi a Bari e la moglie è angosciata perché, in quel caso, dovrebbe dire definitivamente addio a Riccardo, col quale ha ritrovato l’amore. La speranza di Cesare è proprio quella di separare i due amanti.

Intanto Umberto e Adelaide riescono a capire come impossessarsi del patrimonio di Ludovica e Flavia Brancia, mettendo l’amministratore Gualtiero Mairan nelle condizioni di non nuocere più ai loro piani. Cos’avranno in mente per risanare le finanze di famiglia?

E’ tutto pronto per il video promozionale

Al “Paradiso delle Signore”, mentre le Veneri discutono sulle difficoltà che le donne devono affrontare per conciliare casa e lavoro e sulle foto dei presidenti americani Richard Nixon e John Fitzgerald Kennedy (ricordiamo che siamo negli Anni Sessanta), Vittorio annuncia loro che gli abiti che dovranno indossare nel video promozionale di cui saranno protagoniste, sono pronti. E’ il momento della prova generali e le commesse del grande magazzino sono molto ansiose e compiaciute dell’idea del capo. Se “Il Paradiso delle Signore” si risolleverà definitivamente dalla rovinosa rapina che ha subito, sarà anche merito loro. Conti aveva già elogiato le ragazze per il loro impegno.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...