Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 26 marzo 2020: guai in vista per Gabriella

Pubblicità

Diventano sempre più intricate le vicende della soap Il Paradiso delle Signore. Mentre Federico, restio a sottoporsi ad un altro intervento chirurgico, cambia idea a causa di una sgradevole disavventura capitata a Roberta, Vittorio scopre che Marta gli ha detto una bugia.

Gabriella, allora, parte per Parigi da sola, e lì ha una sorpresa inaspettata che in seguito potrebbe crearle non pochi problemi…

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 26 marzo 2020: una nuova prova per Federico

Pubblicità

Federico Cattaneo ha saputo che potrebbe tornare a camminare grazie ad un nuovo intervento effettuato con una tecnica molto all’avanguardia. Il ragazzo, però, dopo la drammatica esperienza precedente, non sembra molto convinto di voler ritentare.

A farlo tornare sui suoi passi potrebbe essere un brutto episodio che capiterà a Roberta. La ragazza subirà un tentativo di scippo, ed a salvarla sarà Marcello. Federico, dunque, potrebbe decidere di sottoporsi ad un nuovo intervento proprio perché in una tale circostanza si è sentito impotente…

Vittorio scopre tutto

Marta vuole partire per Parigi insieme a Gabriella, allo scopo di incontrare un altro medico e sottoporsi ad alcune cure per la fertilità. La giovane Guarnieri tiene nascosta la verità al marito, contrario a questo tipo di soluzione, e per questo intende fargli credere che lo scopo del suo viaggio è accompagnare Gabriella.

Vittorio, però, riesce a sapere come stanno veramente le cose, e per questo convince la moglie a non partire: troveranno insieme un’altra soluzione.

Una sorpresa per Gabriella

Intanto Gabriella organizza la sua partenza per la capitale francese, dove la aspetta il suo mentore Defois, che attende di vedere la sua nuova collezione. Una volta arrivata a Parigi, la bella stilista capirà che la sua idea di affrontare l’esperienza da sola è sbagliatissima.

Pubblicità

Ad attenderla nella città della moda c’è nientemeno che Cosimo Bergamini, ed ecco che a questo punto la situazione potrebbe diventare davvero scottante e pericolosa…

Il Paradiso delle Signore vi daà appuntamento su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40


Potrebbe interessarti anche...