Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 27 aprile 2020: Gabriella cede a Cosimo?

Ultima puntata con il botto per quanto riguarda la soap Il Paradiso delle Signore. Come è noto, le riprese della fortunatissima fiction made in Italy sono state sospese agli inizi di marzo a causa dell’emergenza Covid 19, e da domani, martedì 28 aprile 2020, andranno in onda le repliche di questa seguitissima quarta stagione.

Ci sarà una brutta sorpresa per Salvatore Amato, che dovrà probabilmente dire addio per sempre alla sua Gabriella anche a causa di mamma Agnese. Nel frattempo, Marta e Vittorio hanno deciso di adottare un bambino, e l’occasione potrebbe presentarsi molto prima del previsto.

Ludovica, che sta simulando una gravidanza che non esiste, continua il suo piano per incastrare l’ignaro Riccardo, che ha dovuto a malincuore rinunciare alla sua Angela. Il giovane Guarnieri, però, farà un ultimo gesto d’amore per quest’ultima..

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 27 aprile 2020: Gabriella sceglie Cosimo

Incapace di rinunciare a Gabriella, Salvatore Amato decide di tentare il tutto per tutto: il giovane siciliano scrive infatti una lettera d’amore alla bella stilista, ma il messaggio non arriverà mai a destinazione. Agnese, però, intercetterà il messaggio, e farà in modo che esso non arrivi mai nelle mani della Rossi.

Ignara delle intenzioni di Salvatore, Gabriella accetterà un invito a cena da parte di Cosimo Bergamini, da sempre innamorato di lei. Salvatore vedrà i due allontanarsi a bordo della macchina di lui, e penserà che la sua ex fidanzata abbia ormai fatto la sua scelta.

Marta e Vittorio presto genitori?

Marta e Vittorio Conti hanno superato brillantemente la brevissima crisi dovuta alla bugia di lei, ed appaiono più uniti ed innamorati che mai. I due hanno deciso di adottare un bambino, e stanno valutando seriamente questa ipotesi.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, Adriana Volpe contro gli autori: ecco perché

Una sera, mentre lei e suo marito stanno partecipando ad un evento al Circolo, Marta rimarrà molto colpita da una donna in compagnia di una bambina molto piccola..cosa sarà ad attirare l’attenzione della Guarnieri? Nel frattempo, continua, e sembra ormai irreparabile, la crisi fra Roberta e Federico…

Ultimo atto d’amore

Riccardo sta per sposare Ludovica, convinto che lei stia aspettando un figlio suo. Il giovane, però, è vittima di un inganno: la Brancia non è affatto incinta, ed il suo non è altro che uno squallido piano per raggiungere il suo scopo.

Costretto a rinunciare al suo grande amore, Angela Barbieri, Riccardo vuole però compiere per lei un ultimo gesto che lei possa ricordare per sempre: aiutarla a ricongiungersi con i piccolo Matteo, il figlio dato in adozione dopo il parto…

Il Paradiso delle Signore va in onda da domani con le repliche di questa quarta stagione. L’appuntamento è sempre su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...