Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 27 marzo 2020: una nuova Venere

Pubblicità

La settimana di programmazione della seguitissima soap Il Paradiso delle Signore si conclude con l’arrivo di una nuova protagonista: si tratta di Laura Parisi, la nuova Venere che sostituirà Marina nel grande magazzino. Gabriella è a Parigi, ma viene colpita dalla febbre.

Ad occuparsi di lei c’è Cosimo; Salvatore lo scopre per caso, e la cosa non gli piace per niente…

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 27 marzo 2020: l’arrivo di Laura

Pubblicità

Dopo la partenza di Marina Fiore, trasferitasi a Roma per inseguire il sogno di una carriera da attrice, al Paradiso fervono le ricerche per la nuova Venere che dovrà sostituirla. Finora nessuna sembra aver colpito particolarmente la capocommessa Clelia Calligaris, sebbene ci siano tante ragazze belle e spigliate che potrebbero essere adatte al ruolo.

Improvvisamente, si distingue fra le altre la bionda Laura Parisi, che sembra avere nell’intraprendenza la sua marcia in più rispetto alle altre. E’ grazie a questa sua dote che la ragazza riuscirà a convincere Vittorio Conti a concederle una settimana di prova…

Gabriella ha la febbre

Gabriella è a Parigi, e la presentazione della sua collezione è un vero e proprio successo. Defois è molto fiero di lei, e le giornate si susseguono in maniera frenetica e convulsa.

Ad un tratto, la ragazza, forse complice anche una certa stanchezza, comincia a sentirsi poco bene, e scopre di avere qualche linea di febbre. A prendersi cura di lei c’è l’immancabile Cosimo Bergamini, che lei ha trovato nella capitale francese e la cui presenza potrebbe crearle non pochi problemi col suo fidanzato Salvatore…

Salvatore geloso

Gabriella è molto innamorata di Salvatore, ma nello stesso tempo deve fare i conti con una certa attrazione latente nei confronti del Bergamini. Quest’ultimo, palesemente innamorato di lei, cerca di battere il ferro finché è caldo per cercare di conquistare la bella stilista.

Pubblicità

Salvatore scoprirà per puro caso, forse attraverso una telefonata, della presenza di Cosimo accanto alla sua fidanzata, e non la prenderà affatto bene…

Il Paradiso delle Signore vi dà appuntamento su Rai uno dal lunedì al venerdì alle 15.40 circa


Potrebbe interessarti anche...