Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 28 febbraio 2020: Clelia scopre la verità

Incredibili colpi di scena nella soap Il Paradiso delle Signore: Clelia apprenderà per puro caso la verità su Federico, mentre Adelaide risolverà i problemi di Umberto Guarnieri ad un prezzo decisamente molto alto per lei.

Intanto, Antonio Amato si ricrede su Armando, e gli affida mamma Agnese…

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 28 febbraio 2020: una scoperta sconvolgente

Il piccolo Carletto, il figlio di Clelia Calligaris, ha dimenticato un giocattolo nell’ufficio di Luciano Cattaneo. Mamma Clelia torna indietro per recuperare l’oggetto, ed è proprio in quell’occasione che scoprirà qualcosa che la lascerà senza parole.

Clelia troverà infatti una lettera scritta da Silvia al marito, in cui emerge tutta la verità sulla paternità di Federico: il giovane non è figlio di Luciano, ma nientemeno che di Umberto Guarnieri. La capocommessa è senza parole: come si comporterà adesso, in un momento così difficile per l’uomo che ha sempre amato?

La scelta di Adelaide

L’idea di Riccardo ha funzionato, e Adelaide di Sangermano può cantare vittoria: ha riacquistato villa Guarnieri, e questo vuol dire rientrarvi da trionfatrice, La conseguenza, però, è dura da mandare giù: la donna dovrà tornare a vivere nuovamente con il cognato Umberto.

Il rapporto fra i due non è certo idilliaco, soprattutto a causa del rancore che la contessa nutre per l’uomo dopo il suo doppio gioco con Flavia Brancia di Montalto. La convivenza favorirà un loro riavvicinamento?

Antonio si ricrede

Per Antonio Amato e la moglie Elena è arrivato il momento di lasciare Milano; la breve permanenza in città ha fatto sì che il giovane conoscesse Armando, con il quale inizialmente si è mostrato decisamente ostile.

Poi, però, Antonio si è ricreduto; così, prima di andare via, Antonio si scusa con il capomagazziniere, e gli chiede di prendersi cura di mamma Agnese. Armando, sinceramente affezionato alla donna, promette solennemente che la donna potrà sempre contare sul suo appoggio.

Il Paradiso delle Signore vi aspetta su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40 circa

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!