Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 28 novembre 2019: Angela lascia la villa

Gli intrighi della soap Il Paradiso delle Signore continuano sempre più avvincenti. Angela Barbieri farà una scoperta che la turberà molto, e che la spingerà a lasciare villa Guarnieri.

Agnese confida ad Armando le sue preoccupazioni per il figlio Salvatore, e i due sembrano sempre più vicini. Riccardo sostituisce Vittorio al Paradiso, ma deve fare i conti con la presenza di Luciano…

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 28 novembre 2019: cocente umiliazione

Angela Barbieri è ospite a villa Guarnieri dopo essere stata investita da Riccardo, che l’ha portata a casa sua in attesa che si ristabilisca completamente. La ragazza, però, capisce ben presto che la sua presenza non è gradita, specie alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Casualmente, infatti, la ragazza ascolta una conversazione di Riccardo con la contessa, in cui quest’ultima esprime tutta la sua preoccupazione per gli eventuali pettegolezzi che potrebbero diffondersi a causa della presenza di una cameriera in casa loro. Così, Angela fa i bagagli e se ne va senza fornire alcuna spiegazione.

Al suo ritorno a casa, però, scopre che suo fratello ha perso il lavoro ed ha chiesto un risarcimento ad Umberto Guarnieri…

Questione di feeling

Agnese Amato è molto preoccupata perché Salvatore rimarrà senza lavoro. Quando incontra Armando, gli racconta tutto circa la vendita della caffetteria, che comporta necessariamente la disoccupazione di suo figlio.

Il capomagazziniere del Paradiso si mostra molto comprensivo con Agnese, e già pensa a come potrebbe aiutarla. Fra loro, dopo l’iniziale freddezza, sembra esserci un’intesa sempre maggiore…

Rancori e ruggini

Con la partenza di Vittorio e Marta, le redini del Paradiso sono finite saldamente nelle mani del fratello di lei, Riccardo. Inevitabilmente, il giovane deve rapportarsi a Luciano, il contabile dell’azienda che, per caso, è il padre di quella Nicoletta che lo ha lasciato spezzandogli il cuore.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 3 gennaio 2020: una sorpresa per Roberta

Fra i due decisamente non corre buon sangue; Luciano è da sempre ostile al giovane Guarnieri per quello ha combinato tempo addietro, facendo soffrire sua figlia, e la situazione attuale certo non migliora i rapporti fra loro.

Riusciranno a trovare un’intesa?

Il Paradiso delle Signore torna su Rai Uno dal lunedì al venerdì intorno alle 15.40

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...