Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 28 ottobre 2019: stiliste in erba

Vediamo cosa ci riservano le anticipazioni della soap Il Paradiso delle Signore. Per rilanciare il grande magazzino, che di recente ha subito un grave furto, Vittorio prende una decisione che coinvolgerà in prima persona la bella Gabriella.

Rocco, nel frattempo, non riesce ad adattarsi alla vita di città, mentre Gabriella chiede aiuto ad una persona che per lei è molto importante.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate 28 ottobre 2019: un nuovo marchio

Per fare in modo che il grande magazzino milanese, ultimamente un po’ in ombra a causa di drammatici avvenimenti, torni sulla cresta dell’onda, Vittorio Conti decide di lanciare una nuova collezione di abiti a marchio Paradiso. La linea dovrebbe essere firmata da Gabriella, da sempre la più promettente delle Veneri, reduce da un’importantissima esperienza nella capitale della moda, Parigi.

La giovane, però, teme di non essere all’altezza della situazione, e così decide di chiedere l’aiuto di Agnese, la madre del suo fidanzato.

Un pesce fuor d’acqua

Rocco Amato è appena arrivato dalla Sicilia, e fatica ad adattarsi alla vita a Milano. Del resto, gli esordi non sono stati certo dei più brillanti: appena assunto, il giovane ha subito la drammatica esperienza della rapina e di una violenta aggressione personale.

Ma non è solo questo a disorientare il giovane Rocco. Egli è un uomo tenacemente attaccato alle proprie tradizioni, e la vita mondana ed emancipata del capoluogo del nord sembra non fare al caso suo, tanto da fargli meditare di tornare al più presto in Sicilia.

Un rifiuto inaspettato

Agnese non se la sente di accettare la richiesta di Gabriella, che vorrebbe che lei la aiutasse per disegnare e realizzare la nuova collezione voluta da Vittorio per il Paradiso. La donna non vuole assecondare la giovane perché pensa che ci sia qualcuno che le gira intorno.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni puntata 17 marzo 2020: la vendetta di Raffaele

Gabriella, che ha la coscienza a posto, non capisce i motivi del rifiuto della futura suocera, e va talmente in crisi da non riuscire a trovare la giusta ispirazione per disegnare alcunché:

Tornate presto a consultare le anticipazioni Il Paradiso delle Signore per scoprire cosa accadrà nei prossimi appassionanti episodi, che vi aspettano puntuali come sempre dal lunedì al venerdì su Rai 1 intorno alle 15.40.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...