Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 31 gennaio 2020: Rocco beato fra le donne

Frizzante e sempre gradevole, la soap II Paradiso delle Signore ci racconta di come il grande magazzino venga trasformato in set cinematografico per girare il fotoromanzo che ha per protagonista Lorena Mascoli. Nel frattempo, Federico viene dimesso dall’ospedale, mentre Ludovica scopre che Angela lavora al Paradiso, e non la prende affatto bene.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 31 gennaio 2020: attori al Paradiso

Agnese Amato è ancora ammalata, e Armando, che si prende cura di lei, le racconta che Rocco è stato scelto come protagonista del fotoromanzo girato al Paradiso delle Signore; il giovane, in abiti per lui insoliti, conquisterà ben due Veneri, Marina ed Irene.

Le due ragazze potrebbero addirittura cominciare a contendersi il bel siciliano. Lorena Mascoli, invece, la protagonista femminile, pare decisamente molto attratta da Marcello Barbieri; ma lui avrà davvero dimenticato Roberta?

Federico torna a casa

Il professor Faraone decide che Federico può tornare a casa, e così annuncia al giovane che al più presto sarà dimesso. Roberta, intanto,  non si rassegna all’idea della fine della sua storia col giovane Cattaneo, e spera sempre che quest’ultimo cambi idea.

Federico riuscirà ad accettare la sua nuova condizione di invalido? E soprattutto, permetterà a Roberta di stargli vicino?

La gelosia di Ludovica

Ludovica Brancia è sempre stata molto possessiva nei confronti di Riccardo, che sembra corrispondere il suo sentimento in maniera piuttosto tiepida. La giovane ereditiera ha sempre visto come il fumo negli occhi la giovane Angela, che sembra colpire piacevolmente il Guarnieri.

E’ stato proprio per non voler sopportare il suo atteggiamento sprezzante che Angela si è licenziata dal circolo; le strade delle due ragazze tornano però ad incrociarsi quando Ludovica si reca al Paradiso con Riccardo.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island Vip: importante novità per Alex Belli e Delia Duran dopo il reality.

Nel momento in cui vede Angela lavorare in prova come Venere, però, Ludovica non riesce a contenersi, e fa una vera e propria scenata. Quale sarà la reazione di Riccardo?

Il Paradiso delle Signore vi aspetta su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40 circa

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...