Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 31 marzo 2020: Gabriella e Salvatore si lasciano

Colpo di scena nella soap Il Paradiso delle Signore: una delle coppie più affiatate della fiction, quella formata da Salvatore e Gabriella, scoppia forse definitivamente dopo l’ennesima scenata di gelosia del giovane siciliano. La bella stilista prende una decisione che sembra inevitabile, nonostante la faccia soffrire molto.

Si riaccende intanto una speranza per Marta, che ricomincia ad accarezzare il sogno di diventare madre dopo una chiacchierata con l’amica Camilla. Nel frattempo, la zia Ernesta si offre di aiutare i Cattaneo a sostenere le spese per l’operazione di Federico…

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 31 ottobre 2020: Gabriella lascia Salvatore

Sembra ormai inevitabile: dopo la terribile sfuriata del fidanzato Salvatore Amato, Gabriella ha capito che lui non è la persona giusta: troppe differenze di mentalità e, soprattutto, la mancanza di fiducia da parte di lui hanno minato un rapporto che prometteva davvero di essere bellissimo.

Così, rientrata da Parigi, la Rossi, sia pure con grande sofferenza, capisce di dover mettere fine al suo rapporto con il barista. Agnese è molto dispiaciuta per la rottura fra i due, e si confida con l’amico Armando.

Una speranza per Marta

Marta ha ritrovato una compagna di collegio, Camilla, ed ha scoperto che anche lei, che adesso aspetta il suo primo figlio, ha avuto difficoltà a rimanere incinta. La ragazza ha seguito una cura per la fertilità, e sembra essere riuscita a coronare il suo sogno.

Ancora una volta la giovane Guarnieri prende in considerazione l’idea di seguire una terapia di nascosto da Vittorio, contrario a questo tipo di cure. Marta è davvero disposta a tutto pur di raggiungere il suo scopo, ma potrebbe avventurarsi su un sentiero decisamente pericoloso…

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: di nuovo amici? Ecco la verità

Un aiuto provvidenziale

In casa Cattaneo è arrivata la zia Ernesta, un’anziana parente sofferente di cuore che vivrà per un po’ con Luciano e Silvia. La donna apprende dell’intervento cui dovrebbe essere sottoposto Federico, e scopre che si tratta di un’operazione davvero molto costosa.

Così, la zia decide di finanziare l’intervento: finalmente Federico potrà recuperare l’uso delle gambe…

Il Paradiso delle Signore vi aspetta su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...