Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 31 ottobre 2019: i piani di Umberto ed Adelaide

Sempre più intriganti ed appassionanti, le vicende della soap Il Paradiso delle Signore si soffermano sulla nuova coppia alla ribalta del grande magazzino. Si tratta di Umberto Guarnieri e di sua cognata, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, che hanno deciso di unire le loro forze, e non solo, per risanare i conti della banca.

Intanto, Nicoletta si è lasciata andare alla passione con Riccardo, ed ha capito di essere ancora innamorata di lui. E mentre Gabriella riesce a portare a termine il lavoro commissionatole da Vittorio, Marcello viene assunto dalle Brancia.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 31 ottobre 2019: una coppia inossidabile

Il ritorno a Milano di Ludovica e di sua madre Flavia dopo il tragico lutto subito apre la strada ad Umberto e ad Adelaide ad un nuovo piano. I due cognati, infatti, pensano di impadronirsi dell’eredità delle due, e di rimpinguare così il patrimonio della banca di famiglia, ultimamente un po’ traballante.

Marcello viene intanto assunto dalle due come autista e cerca di fare colpo su Roberta, mentre Ludovica confessa a Riccardo di non averlo mai dimenticato…

Un amore contrastato

Nicoletta Cattaneo è molto nervosa: pur avendo sposato Cesare, la giovane ha ceduto alla sua passione per Riccardo Guarnieri, il padre della sua piccola Margherita, ed ha capito di non avere mai smesso di amarlo. Così, la giovane continua a mentire al marito, ed è divorata dai sensi di colpa.

Come riuscirà a venire fuori da questo complicato intrigo?

Una Venere stilista

Nel frattempo, Cosimo continua a corteggiare Gabriella, che ha potuto infine avvalersi dell’aiuto di Agnese. La ragazza ha ormai ultimato i disegni per la collezione a marchio Paradiso che Vittorio le ha commissionato, e si appresta a lanciare sul mercato la sua prima linea di abbigliamento.

LEGGI ANCHE:  Rocco Schiavone 3, al via ad ottobre dopo l'ultima replica di stasera. Le anticipazioni

Agnese, intanto, continua a tenere d’occhio la giovane: è proprio questo il motivo per il quale la donna, preoccupata per il figlio Salvo, ha accettato di lavorare al Paradiso. Gabriella, infatti, è oggetto delle attenzioni di Cosimo, ed Agnese ha deciso di capire come stiano veramente le cose fra loro.

Non perdete l’ appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore, da lunedì a venerdì su Rai 1

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...