Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 4 dicembre 2019: gli intrighi di Adelaide

Pubblicità

Sempre più appassionanti, le vicende della soap Il Paradiso delle Signore entrano nel vivo con il ritorno a Milano di Clelia Calligaris e con le manovre di Adelaide di Sant’Erasmo, che preme per combinare il matrimonio fra suo nipote Riccardo e Ludovica Brancia.

Intanto, Angela accetta la proposta di Gabriella e Roberta e va a vivere con loro, mentre Salvatore è preoccupato per la sua storia d’amore con la bella Venere stilista, sempre più lanciata verso il successo.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 4 dicembre 2019: una soluzione per Angela

Gabriella e Roberta hanno saputo della difficile situazione di Angela, che a causa dei suoi problemi economici rischia di non riuscire a pagare l’affitto. Così, le due le propongono di andare a vivere con loro e lei, spinta anche dal fratello, accetta.

Marcello, intanto, ha un’idea per risolvere la situazione lavorativa sua e di Salvatore: potrebbero rilevare la caffetteria di Anita…

Le paure di Salvatore

Pubblicità

Nel frattempo, Salvatore è sempre più angosciato per il futuro della sua storia d’amore con la bella Gabriella. Quest’ultima sta riscuotendo grande successo per la sua collezione ed addirittura è arrivato da Parigi il suo mentore, Vincent Defois, entusiasta per il talento della ragazza a cui ha insegnato tutto.

Il giovane Amato non si sente all’altezza della fidanzata, e teme che le loro strade possano presto dividersi…

Losche manovre

Mentre Clelia, costretta a chiedere a Vittorio alcuni documenti che le occorrono per la successione del marito Oscar Bacchini, appena deceduto, sembra riavvicinarsi lentamente al suo vecchio mondo, proseguono gli intrighi di Adelaide e Flavia per favorire il fidanzamento tra Riccardo e Ludovica.

La Brancia ha promesso ai Guarnieri di lasciare a loro l’amministrazione del suo patrimonio qualora sua figlia riuscisse a conquistare il giovane di cui è da sempre innamorata. L’impresa sembrerebbe impossibile, ma Adelaide e Flavia non sono disposte ad arrendersi tanto facilmente.

Riusciranno nel loro intento?

Pubblicità

Il Paradiso delle Signore va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40 circa


Potrebbe interessarti anche...