Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 4 febbraio 2020: il Paradiso in festival

Grandi novità nella soap Il Paradiso delle Signore: il grande magazzino organizzerà un grande evento in occasione del festival di Sanremo, mentre Roberta rivela alle amiche di voler continuare a stare accanto a Federico, diventato invalido.

Qualcosa, però, le farà capire quali sono i suoi veri sentimenti…intanto Achille Ravasi, interessato ad Adelaide, controlla le mosse di Riccardo riguardo al patrimonio di famiglia, mentre Ludovica si trasferisce alla villa.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 4 febbraio 2020: evento al Paradiso

Clelia Calligaris comunica una grande novità alle Veneri. In occasione della finale del festival di Sanremo, il grande magazzino organizzerà una serata a cui tutti potranno partecipare. Per l’occasione, Marcello e Salvatore, intanto, hanno deciso di noleggiare un televisore per attirare clientela.

Il fratello di Angela vorrebbe coinvolgere anche la bella attrice di fotoromanzi Lorena Mascoli, che sta lavorando proprio al Paradiso. Fra i due sembra esserci grande confidenza, e la cosa non piace a Roberta…

Cosa vuole davvero Roberta?

Eh sì, la dolce Pellegrino sembra avere decisamente le idee un po’ confuse. Federico sta cercando in tutti i modi di allontanarla per non farle pesare la sua condizione di invalido, ma lei sembra ostinata a volergli stare accanto.

Così, confida alle amiche di volerlo spingere a continuare la scrittura del suo romanzo. Contemporaneamente, però, Roberta è infastidita dalla vicinanza fra Marcello e Lorena; quali sono i suoi veri sentimenti?

Achille ed Adelaide, interessi economici?

Nel frattempo, Ludovica Brancia si trasferisce a villa Guarnieri, ed Umberto coglie l’occasione per scusarsi per tutto quello che è successo con sua madre Flavia. Riccardo, invece,  vorrebbe fare degli investimenti sul patrimonio della zia Adelaide, ma la sua iniziativa viene sabotata da Achille Ravasi., che già controlla i beni di Ludovica per decisione della madre.

L’interesse dell’uomo per la contessa è dunque di natura economica?

Lo scoprirete molto presto continuando a seguire la soap Il Paradiso delle Signore, che come sempre vi dà appuntamento su Rai uno dal lunedì al venerdì alle ore 15.40 circa

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!