Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 4 giugno: Riccardo si scusa con Angela

Pubblicità

Cosa succederà nella nuova puntata in replica della quarta stagione de “Il Paradiso delle Signore”? Vedremo Agnese insistere nel cercare di convincere Rocco ad avere rispetto per le donne lavoratrici, e Armando cercare di convincere il ragazzo a studiare.

Al grande magazzino è guerra tra Maria Puglisi (appena rifiutata da Rocco) e Patrizia Vega, che sembra avere più possibilità di farcela. Le due si contendono il posto di Venere lasciato vacante da Nicoletta, che suo malgrado ha dovuto seguire il marito Cesare a Bari, abbandonando nella disperazione l’amante Riccardo.

Le anticipazioni dicono anche che quest’ultimo accetterà l’invito dell’amico Cosimo a recarsi a pranzare con lui al Circolo. Ricordiamo che ieri il giovane aveva insultato la cameriera Angela, che si era rifiutata di servirgli l’ultimo bicchiere, ma oggi si scuserà con lei.

Pubblicità

Più tardi lo stesso Riccardo si recherà dalla sorella Marta e dal cognato Vittorio, per sapere se sia vero che lei aspetta un bambino. Guarnieri diventerà zio?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 4 giugno: Riccardo si scusa con Angela

Adelaide sta riuscendo ad aiutare Riccardo, suo nipote, a riprendersi dopo la partenza di Nicoletta, Il giovane accetterà la proposta di Cosimo andare a pranzare al Circolo, dove ieri l’abbiamo visto insultare Angela ubriaco. Nella puntata di oggi si scuserà con la cameriera, che si era rifiutata di servirgli ancora da bere.

Maria e Patrizia si sfidano. Agnese e Armando cercano di influenzare positivamente Rocco

Maria (dopo la delusione con Rocco) cerca di ottenere il posto di Venere che era stato di Nicoletta, ma devo vedersela con la bravissima Patrizia Vega, che ha più chance.

Pubblicità

Intanto Agnese, finalmente convinta che anche le donne possano lavorare, cerca di convincere il nipote Rocco. Armando, invece, cercherà di persuaderlo a studiare per migliorarsi.

Riccardo riceve un’ottima notizia da Marta e Vittorio

La “ripresa” di Riccardo dopo lo shock di Nicoletta, sarà favorita anche dal fatto che Marta e Vittorio gli confermeranno che diventerà zio! Glielo diranno durante una visita che il giovane farà loro proprio per sapere i risultati degli esami a cui si è sottoposta la sorella.

Nei giorni precedenti la signora Conti si era sentita poco bene e tutti, lei compresa, avevano pensato fosse in dolce attesa.

 

 


Potrebbe interessarti anche...