Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 4 marzo 2020: Umberto geloso di Adelaide

Appassionanti ed intriganti come sempre, le anticipazioni sulla soap Il Paradiso delle Signore rivelano che la contessa Adelaide di Sangermano sarà al centro di un triangolo amoroso che la vede protagonista insieme al cognato Umberto e ad Achille Ravasi.

Angela riceve una brutta notizia dall’avvocato, mentre Marina accetta l’invito di Rocco dopo che lui le ha confessato la verità riguardo ad Irene.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 4 marzo 2020: Adelaide tra due fuochi

Achille Ravasi è una vecchia volpe, e non lascia trapelare dai suoi comportamenti alcunché che possa confermare i sospetti di Marta sulla sua buona fede nei confronti di Adelaide. L’avvocato si presenta alla villa con un regalo per quest’ultima, che, naturalmente, è molto lusingata dal suo comportamento.

Umberto riesce a stento a dominare la sua gelosia; dopo il passo falso compiuto con Flavia Brancia, l’uomo non sa come riconquistare la fiducia e l’amore della cognata, che, ancora molto risentita, lo tiene a debita distanza.

Marina esce con Rocco

Rocco Amato è riuscito finalmente a confessare i suoi sentimenti a Marina: lui ed Irene hanno solo finto di piacersi per farla ingelosire. Così, il giovane siciliano invita al cinema la Venere, che accetta felice.

Intanto, al Paradiso Clelia distribuisce il foulard disegnato da Gabriella ed ispirato alle Frecce Tricolori. Al grande magazzino si attende l’arrivo del tenente Ivan Balzano, come suggerito da Federico per dare maggiore risalto alla politica imprenditoriale del Paradiso.

Il dramma di Angela

Nel frattempo, pessime notizie attendono Angela Barbieri. Ricevuto la convocazione dell’avvocato Lo Monaco, la giovane si era illusa di poter avere notizie del suo bambino.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman 'orgoglioso ed emozionato ' per un regalo dei fan. E pubblica un nuovo trailer di 'Mr False': web impazzito

In effetti l’avvocato ha importanti comunicazioni da fare, ma non si tratta di buone notizie. Il bambino è stato adottato, e lei non potrà più rivederlo. La ragazza è disperata, ed a consolarla c’è Riccardo, che, costretto a stare lontano dalla sua Margherita, vive un dramma simile.

Il Paradiso delle Signore vi aspetta su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40 circa

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...