Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 5 giugno: Marta e Vittorio annunciano la gravidanza

Pubblicità

Ultima puntata settimanale in replica de “Il Paradiso delle Signore” oggi, venerdì 5 giugno. Vedremo Riccardo decidere di partire per la sua Villa in Liguria per cercare di dimenticare Nicoletta più facilmente. Ora che la Cattaneo se n’è andata, però, Ludovica prova ancora a riconquistare Guarnieri.

Intanto Silvia e Riccardo, dopo la partenza della figlia, devono affrontare alcuni problemi di coppia. A salvare la situazione potrebbe essere l’altro figlio, Federico, che a Natale tornerà in licenza.

Marta e Vittorio annunciano ai familiari e al grande magazzino che diventeranno genitori.

Pubblicità

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 5 giugno: Marta e Vittorio annunciano la gravidanza

Per Marta e Vittorio è un momento molto felice: i sospetti che lei fosse incinta, si sono rivelati fondati. Dopo averlo comunicato a Riccardo, vogliono annunciarlo ad Umberto ed Adelaide, così si recano a Villa Guarnieri. Poi al “Paradiso”, dove le Veneri esprimono le loro felicitazioni.

Luciano e Silvia in crisi

Luciano e Silvia, rimasti soli dopo la partenza di Nicoletta, dovranno abituarsi e reinventarsi come coppia. Sarà un momento non facile, ma Luciano aveva annunciato alla moglie che Federico sarebbe tornato a casa in licenza per Natale e ciò potrebbe restituire loro un po’ di serenità. I due non vedono l’ora che il ragazzo arrivi!

Pubblicità

Riccardo si trasferisce in Liguria

Riccardo sta cercando di superare il dolore per il forzato addio a Nicoletta e, per dimenticare la madre di sua figlia ormai moglie di Cesare, decide di lasciare temporaneamente Milano per trasferirsi nella sua Villa in Liguria.

Col fatto che Nicoletta ha dovuto seguire Cesare a Bari, Ludovica ritorna alla carica per riconquistare Guarnieri: la Brancia riuscirà nel suo intento?

Intanto Riccardo ha conosciuto Angela, la quale, vedendolo ubriaco al Circolo dove Cosimo era riuscito a portarlo per permettergli di svagarsi, si era rifiutata di servirgli l’ultimo bicchiere.

Il giovane l’aveva insultata, ma il giorno successivo (puntata di ieri) era tornato con Cosimo per scusarsi con lei. Tra i due è finita lì? Riccardo rivedrà Nicoletta o almeno riuscirà a dimenticarla e a ritrovare l’amore? E’ ancora presto per saperlo, ma lo scopriremo.

Intanto non perdiamoci l’appuntamento di questo pomeriggio con “Il Paradiso delle Signore”,  come sempre dalle 15.40 su RAI 1.


Potrebbe interessarti anche...