Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 6 aprile 2020: il ritorno di Ludovica

Nella seguitissima soap Il Paradiso delle Signore ci si prepara a festeggiare le festività pasquali, e, come si può facilmente intuire, non mancheranno le sorprese. Al grande magazzino fervono infatti i preparativi per Pasqua, mentre, inaspettatamente, arriva a villa Guarnieri Ludovica Brancia di Montalto, l’ex fidanzata di Riccardo.

Nel frattempo, i rapporti fra Gabriella ed Agnese inevitabilmente si raffreddano, mentre Umberto è sempre più convinto della malafede di Achille Ravasi.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 6 aprile 2020: Pasqua in arrivo

Al Paradiso ci si prepara a festeggiare le clienti in occasione della Pasqua. Vittorio e Marta devono affrontare una settimana ricca di impegni, e cominciano con la benedizione del loro appartamento da parte di don Saverio.

Clelia e Silvia hanno stretto un patto per salvare Luciano dai guai, ma la loro tregua è solo momentanea. Nel frattempo, Laura, la nuova Venere, si rivela una risorsa sempre più preziosa.

Un ritorno inaspettato

Rientrata inaspettatamente a Milano, Ludovica Brancia arriva a villa Guarnieri, ma ha un atteggiamento molto strano, dal momento che non sembra voler ostacolare il fidanzamento fra Riccardo ed Angela. Nel frattempo. Adelaide continua a comportarsi male con i due giovani, e decide di invitare Ludovica alle sue prossime nozze con Ravasi.

Umberto, nel frattempo, è convinto che quest’ultimo stia imbrogliando sia Adelaide, sia Ludovica, ma non ha prove a riguardo.

Inevitabile freddezza

Gabriella e Salvatore si sono lasciati, e la nuova situazione finisce per ripercuotersi sui rapporti fra la Rossi ed Agnese, madre del giovane siciliano. La donna, dispiaciuta per la sofferenza del figlio, chiederà di poter lavorare da casa per non trovarsi costretta a stare ogni giorno gomito a gomito con Gabriella.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata 18 marzo 2020: Lucia preoccupata per Celia

Quest’ultima si era illusa che le cose fra lei ed Agnese non sarebbero cambiate. Era stata lei stessa ad invitarla ad essere sincera ed a guardare dentro se stessa, ma ora tutto sembra diverso.

Del resto è stato Salvatore a mettere la parola fine alla sua storia con la bella stilista: la loro rottura sarà definitiva?

Il Paradiso delle Signore va in onda su Rai Uno da lunedì a venerdì alle 15.40

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...