Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 6 novembre 2019: Nicoletta messa alle strette

Le anticipazioni della soap Il Paradiso delle Signore si tingono di suspence, La giovane Angela Barbieri, che a causa di problemi economici accetta di partecipare al piano contro il contabile delle Brancia, vivrà un’ esperienza drammatica a causa del fratello,che a sua volta avrà una terribile disavventura.

Al Paradiso, Riccardo prende iniziative che spiazzano Vittorio e Riccardo, mentre Luciano e Silvia affrontano la figlia Nicoletta, sempre più presa da Riccardo.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 6 novembre 2019: problemi per Angela

Sotto pressione per l’ultimatum della padrona di casa, che minaccia di sfrattarla se non pagherà in tempo utile, Angela ha accettato di partecipare al piano di Umberto ed Adelaide contro il contabile delle Brancia di Montalto. Purtroppo, però, per la giovane Barbieri si preannuncia un periodo difficile.

A causa delle frequentazioni molto discutibili del fratello Marcello, infatti, la ragazza viene aggredita e derubata. Marcello affronta il ladro, ma nella colluttazione rimane ferito, quindi rischia di finire nei guai perché cerca di risolvere a modo suo la situazione con la padrona di casa.

Un’iniziativa autonoma

Riccardo Guarnieri ha rilevato le quote del Paradiso di suo padre per stare vicino a Nicoletta, e questo gli permette, naturalmente, un ampio margine di iniziativa. Così,proprio mentre fervono i preparativi per il fillmato pubblicitario che dovrebbe rilanciare il grande magazzino, il Guarnieri conclude un contratto in esclusiva con Cosimo.

La decisione spiazza completamente Vittorio e Luciano, che erano all’oscuro di tutto e che rimangono profondamente delusi dall’iniziativa del Guarnieri.

Un amore impossibile

Nel frattempo, quest’ultimo è ulteriore motivo di discussione in casa Cattaneo. Luciano e Silvia affrontano Nicoletta: sanno tutto della sua tresca con Riccardo, e non le permetteranno di fare del male a Cesare. La ragazza sente che sono in molti a volerla allontanare dal suo amore, e comincia a nutrire sentimenti di odio per Cesare.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni spagnole Una Vita: la vendetta di Ursula contro Genoveva

Riccardo, dal canto suo, le promette che nessuno potrà separarli, e la rassicura dicendole che troverà una soluzione per loro due e per la loro bambina.

Il Paradiso delle Signore vi aspetta con i suoi appassionanti intrighi dal lunedì al venerdì su Rai Uno.

 

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...