Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 7 gennaio 2020: Federico torna a Milano

Il nuovo anno si apre con sorprese non sempre piacevolissime per quanto riguarda la soap Il Paradiso delle Signore. Mentre Silvia confida le proprie angosce ad Agnese, Luciano Cattaneo riporta a Milano suo figlio Federico, ma la situazione si mostra fin da subito molto peggiore di quanto si potesse immaginare.

Marta consulta un ginecologo senza dire niente a Vittorio, mentre Armando, impegnato ad insegnare a leggere a Rocco, scopre sul giornale un’agghiacciante verità su Giuseppe Amato…

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 7 gennaio 2020: sconvolgente verità

Mentre Roberta è molto in crisi per l’irrefrenabile attrazione che sente per Marcello, e rivela a Gabriella di essere molto in crisi per l’ormai imminente ritorno del fidanzato Federico, Silvia Cattaneo vive una profonda angoscia per le condizioni di quest’ultimo.

La moglie di Luciano confida ad Agnese di aver avuto l’impressione che il marito le abbia nascosto qualcosa al telefono, e la sua sensazione è assolutamente esatta. Il ragioniere, infatti, riporta il giovane a Milano, e lì tutti possono rendersi conto delle sue condizioni.

Il povero ragazzo è su una sedia a rotelle, e non si sa se potrà ritornare a camminare. Mamma Silvia e Roberta restano senza parole, e la situazione sembra davvero molto grave.

Una visita segreta

Marta è ai primi mesi di gravidanza, notoriamente i più delicati e pericolosi. La giovane Guarnieri decide dunque di fissare una visita di controllo dal ginecologo, ma tiene il marito Vittorio all’oscuro della notizia.

La zia Adelaide non approva il comportamento della nipote,ma non riesce a convincerla a fare diversamente. La ragazza si ostina infatti a voler mantenere il segreto, anche se non se ne comprende il motivo.

Terribile notizia

Armando Ferraris vuole che Rocco impari a leggere, e si è offerto di insegnargli personalmente l’alfabeto e tutto il resto. Mentre sta facendo esercitare il giovane nella lettura, il magazziniere trova casualmente una notizia sconvolgente che potrebbe riguardare Giuseppe Amato, il marito di Agnese.

Armando informa Salvatore che a Colonia sono morti quattro operai italiani, dei quali però non si conosce ancora l’identità. Non avendo sue notizie da un po’, è facile per gli Amato pensare che si possa trattare di lui

Il Paradiso delle Signore vi aspetta su Rai Uno dal lunedì al venerdì intorno alle 15.40

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!