Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 8 aprile 2020: Federico lascia Roberta

Amori, bugie, intrighi e passioni continuano ad essere gli ingredienti principali della soap Il Paradiso delle Signore. Alla vigilia della partenza per la Svizzera, dove sarà operato, Federico Cattaneo lascia Roberta, mentre Angela non vorrebbe partecipare al matrimonio di Adelaide.

Quest’ultima cena con Umberto la sera prima delle nozze, e fra i due sembra riaccendersi la passione…

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 8 aprile 2020: Roberta confessa

Dopo la sparata ad effetto di Salvatore, che davanti a Federico ha accusato Roberta di aver messo grilli per la testa a Gabriella, Marcello teme che il giovane Cattaneo abbia intuito che fra lui e la Pellegrino c’è stato qualcosa.

Così, il Barbieri informa la bionda Venere dei suoi sospetti; lei, allora, non regge alla pressione della bugia, e confessa al fidanzato di aver baciato Marcello. Federico reagisce con una certa freddezza alla rivelazione, e lascia la ragazza senza dare spiegazioni.

Angela a disagio

Adelaide di Sant’Erasmo ha invitato alle sue nozze Ludovica Brancia, ed è evidente che il suo scopo è quello di mettere in imbarazzo Angela, la nuova fidanzata di suo nipote Riccardo. Quest’ultimo, che ha appena rinunciato alla gestione del patrimonio della zia, cerca allora di convincere la ragazza a non lasciasi intimidire.

Lui le rimarrà accanto, e lei non dovrà preoccuparsi di nulla. Troppe volte la sua famiglia ha deciso per lui, e non è più disposto a permettere che accada.

Una passione mai sopita

Adelaide sta per sposare Achille Ravasi, e sembra che niente possa ormai impedire all’uomo di mettere le mani sul patrimonio della contessa. La sera prima delle nozze, Umberto Guarnieri,  che mal digerisce l’idea che la cognata sposi il losco individuo, le chiede di trascorrere insieme la serata per un’ultima cena.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto Anticipazioni Spagnole: la figlia di Don Berengario è truffatrice e ladra

Inevitabilmente, fra i due si riaccende nuovamente la passione. Umberto è geloso di Ravasi, e sembra molto preso dalla bella cognata, che in passato ha fatto tanto soffrire.

Che cosa succederà a questo punto?

Il Paradiso delle Signore vi aspetta su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...