Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 8 giugno: una lettera svela ad Angela la disperazione di Riccardo

Pubblicità

Oggi, lunedì 8 giugno, riprendono le repliche de “Il Paradiso delle Signore”. Le anticipazioni ci informano che in questa puntata vedremo Rocco e Salvatore contrariati per il rapporto tra Agnese e Armando.

Intanto Angela troverà una lettera di Riccardo idealmente indirizzata a Nicoletta. Al grande magazzino, invece, Vittorio annuncerà il Carosello per promuovere gli abiti disegnati da Gabriella. Ecco i dettagli! L’appuntamento con la soap è come sempre alle 15.40 su RAI 1.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 8 giugno: una lettera svela ad Angela la disperazione di Riccardo

Pubblicità

Come sappiamo dalle precedenti puntate, Riccardo ha deciso di trasferirsi temporaneamente nella sua villa in Liguria, sperando che allontanarsi da Milano gli faccia dimenticare Nicoletta più facilmente. Ludovica tenterà di riconquistarlo, avendo ormai campo libero.

Intanto Angela, al Circolo, ripensa con angoscia a Guarnieri ubriaco. Sarà ancora più preoccupata, dopo aver trovato una lettera in cui Riccardo parla dello sfortunato piano di fuga con Nicoletta sventato da Cesare. Sarà indecisa se restituirla a colui che l’ha scritta oppure no. Ci si chiede a questo punto come evolveranno i rapporti tra i due.

La gelosia di Rocco e Salvatore

Marta e Vittorio hanno annunciato alla famiglia e allo staff del “Paradiso” che la giovane è incinta e si svegliano felici. Non è così a casa Amato, dove Agnese dice al figlio Salvatore e al nipote Rocco che alla cena avvenuta la sera precedente dai Cattaneo, era presente anche il capo magazziniere Armando.

Pubblicità

I due cugini vedono che la donna è molto interessata all’uomo e le porgono una serie di domande che rivelano la loro “gelosia”. Salvatore e Rocco ne parlano poi in Caffetteria sotto gli occhi divertiti di Marcello.

Importante serata in vista al “Paradiso”

L’attività del “Paradiso delle Signore”, intanto, prosegue alla grande. Vittorio annuncia che una sera ci sarà un Carosello per presentare gli abiti disegnati dalla nuova modellista Gabriella e tutti sono in fibrillazione.

Per la famiglia Conti le cose non potrebbero andare meglio sia professionalmente che per la gravidanza di Marta. La preoccupazione per le possibili conseguenze della rapina (ricordiamo che il grande magazzino rischiava di chiudere) sembrano ormai alle spalle.


Potrebbe interessarti anche...