Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 8 novembre 2019: Nicoletta parte con Cesare

Appassionanti come sempre, tornano le anticipazioni della soap Il Paradiso delle Signore, che ci raccontano della prossima partenza di Nicoletta per Bari. La ragazza è annientata, perché ha capito ormai di amare Riccardo.

Quest’ultimo le garantisce che loro due resteranno sempre insieme, ma lei è molto sfiduciata. Nel frattempo, Umberto trova un modo per neutralizzare l’amministratore del patrimonio delle Brancia.

Le Veneri, intanto, si preparano a fare le prove per girare il video promozionale.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 8 novembre 2019: la disperazione di Nicoletta

Luciano ha chiesto apertamente a Cesare cosa abbia deciso fare in merito al suo trasferimento. Il dottor Diamante ha ricevuto una proposta di lavoro a Bari, per cui la sua intenzione è quella di lasciare Milano per andare a vivere in Puglia.

Nicoletta è molto preoccupata; il trasferimento significherebbe non solo lasciare la sua famiglia, ma rinunciare all’amore per Riccardo, il padre della sua piccola Margherita. Purtroppo ella non ha altra scelta che seguire il marito, per cui ella si prepara a partire senza entusiasmo, ma rassegnata.

Luciano e Silvia affrontano apertamente la figlia e le dicono di sapere tutto della sua tresca con Riccardo; lei, però, nega tutto, con grande delusione dei genitori.

L’entusiasmo delle Veneri

Al Paradiso delle Signore le Veneri discutono sul ruolo della donna, e sulla difficoltà di conciliare il lavoro con la famiglia. Inevitabilmente, le ragazze si soffermano a commentare le foto di Nixon e Kennedy.

Mentre sono prese dal loro chiacchiericcio, le Veneri vengono interrotte da Vittorio, che comunica loro che sono pronti i vestiti per il video promozionale che dovrebbe rilanciare il Paradiso. E’ arrivato il momento di fare le prove, e le ragazze sono molto eccitate all’idea.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel venerdì 6 dicembre. Sfida tra Il Processo e 20 Anni che Siamo italiani.

Il piano di Umberto

Umberto Guarnieri e sua cognata, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, hanno deciso di impadronirsi del patrimonio delle Brancia. Il commendatore trova il modo di neutralizzare Gualtiero Mairan, l’amministratore dei beni delle due donne.

A questo punto, dovrebbe essere un gioco da ragazzi riuscire a prendere tutto quello che Ludovica e sua madre possiedono.

Il Paradiso delle Signore vi aspetta su Rai Uno dal lunedì al venerdì intorno alle 15.40

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...