Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 9 aprile 2020: le nozze di Adelaide

Pubblicità

Colpi di scena a non finire nella soap Il Paradiso delle Signore. Alla vigilia delle nozze con Achille, Adelaide ha ceduto alla passione per il cognato Umberto.

Nonostante questo, però, decide in ogni caso di andare all’altare con Ravasi, mentre il cognato è deciso a non partecipare alla cerimonia. Agnese e Gabriella sono ormai ai ferri corti, mentre Laura Parisi conquista la fiducia della signora Amato…

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 9 aprile 2020: Adelaide si sposa

Pubblicità

E’ il giorno delle nozze di Adelaide con Achille Ravasi. La contessa di Sant’Erasmo ha però trascorso la notte con suo cognato, Umberto Guarnieri, del quale continua ad essere innamorata, stavolta ricambiata.

Adelaide, però, non ha nessuna intenzione di mandare a monte il suo matrimonio, ed è pronta ad andare all’altare con Achille. Umberto, intanto, comunica ai figli che non interverrà alla cerimonia.

Poi, però, qualcuno gli farà cambiare idea…

Agnese lascia sola Gabriella

Agnese Amato, risentita nei confronti dell’ex fidanzata di suo figlio, Gabriella, continua a voler lavorare da casa, ed a nulla servono le suppliche della ragazza, che le chiede di tornare in atelier. La Rossi si troverà dunque a dover affrontare una serie di problemi di fronte ai quali sarà tutta sola.

In suo soccorso arriverà, neanche a dirlo, proprio Cosimo Bergamini, che si troverà ancora una volta al posto giusto al momento giusto. Nel frattempo, Marcello accusa Salvatore di aver fatto litigare Federico e Roberta, e questo è motivo di tensione fra i due.

Una ragazza intraprendente

Pubblicità

Intanto la nuova Venere, Laura Parisi, sta lavorando a casa di Agnese per portare a termine il progetto delle uova di cioccolato commissionatole da Vittorio. La ragazza, però, non vuole assolutamente che il dottor Conti sappia in quale luogo sta lavorando, e gli dice una piccola bugia, forse per non far capire che qualcuno la sta aiutando.

Agnese, intanto, è molto colpita da lei, e la guarda con molta ammirazione…

Il Paradiso delle Signore va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì alle 15.40


Potrebbe interessarti anche...