Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 9 giugno: Angela ha un grave incidente

Pubblicità

Seconda puntata settimanale de “Il Paradiso delle Signore” oggi, martedì 9 giugno. Tra i protagonisti ci saranno Angela e Riccardo.

La Barbieri è in dubbio se restituire a Guarnieri la lettera in cui lui parla di Nicoletta e del loro fallito piano di fuga. Marcello ascolta accidentalmente una conversazione telefonica tra Federico e Roberta e mette in guardia il giovane.

Pubblicità

Riccardo assiste al Carosello organizzato da Vittorio al grande magazzino e il suo dolore per la separazione da Nicoletta si ravviva. Il ragazzo compie così un gesto azzardato che mette a rischio la vita di Angela: la sorella di Marcello avrà un incidente. Pronti per l’appuntamento con la soap, che inizierà come sempre alle 15.40 su RAI 1?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 9 giugno: Angela ha un grave incidente

Angela trova una lettera che Riccardo ha scritto a Nicoletta, la quale ha dovuto abbandonare i loro piani di fuga per seguire il marito Cesare Diamante a Bari.

La Barbieri rimane colpita di quanto soffra il giovane (che ha conosciuto ubriaco al Circolo) e non sa se restituirgli la missiva o meno: teme che non voglia parlarne. Qualcuno è al corrente del suo stato, si chiede la ragazza? In seguito la stessa Angela rimarrà vittima di un incidente causato accidentalmente da Riccardo.

Angela investita da Riccardo

Pubblicità

Guarnieri torna a Milano dalla Liguria, dove si era “rifugiato” per qualche giorno nel (vano) tentativo di dimenticare Nicoletta più facilmente. Il momento del ritorno è lo stesso in cui viene mostrato il Carosello al “Paradiso delle Signore”: una delle protagoniste è proprio la Cattaneo, in quanto “Venere” del grande magazzino.

Riccardo se ne va sconvolto e fa per fuggire via in auto, ma sulla sua strada sta camminando Angela, che viene accidentalmente investita.

Scontro tra Marcello e Federico

Ne “Il Paradiso delle Signore” di oggi vedremo anche Marcello che, in caffetteria, sente per caso una telefonata tra la sua amata Roberta e Federico. Il ragazzo affronta Cattaneo e lo minaccia, ma siamo solo all’inizio della rivalità amorosa tra i due.

Nel frattempo Patrizia Vega ha vinto la sfida contro Maria Puglisi per il posto di Venere che era stato lasciato da Nicoletta.

Tuttavia Vittorio scopre qualcosa sulla commessa appena assunta e prenderà una decisione.


Potrebbe interessarti anche...