Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata venerdì 6 dicembre 2019: Luciano rivede Clelia

Sempre appassionanti le anticipazioni della soap Il Paradiso delle Signore, che svelano come Luciano, che pensava di aver dimenticato Clelia Calligaris, la rivedrà dopo molto tempo, mentre in casa Amato è ospite Vincent Defois, che fa nascere molti dubbi in Salvatore.

Ludovica e Riccardo, intanto, sembrano finalmente vicini, e la cosa non piace ad Angela.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata venerdì 6 dicembre 2019: la reazione di Salvatore

A Milano è arrivato Vincent Defois, il mentore parigino di Gabriella, che è molto fiero di lei e del suo lavoro. Quando l’uomo è ospite in casa Amato, viene fatto un brindisi al futuro radioso della ragazza, ed in generale Defois dice cose molto stimolanti che fanno nascere in Salvatore la spinta dell’ambizione.

Il giovane, infatti, sebbene abbia qualche timore riguardo alla sua storia con la bella Venere stilista, decide di accettare la proposta rivoluzionaria di Marcello, ossia quella di rilevare la caffetteria.

E’ nato l’amore?

Fra Ludovica e Riccardo sembra nascere una grande complicità, tanto che i due giovani arrivano addirittura a scambiarsi un bacio. La giovane comincia immediatamente ad illudersi di essere riuscita ad ottenere il suo scopo dopo tanto tempo, ma in realtà non è ancora detto.

Angela sorprende i due mentre si baciano, e la cosa sembra turbarla profondamente…

Rivedersi

Nel frattempo, Francesca Molinari, la capocommessa del Paradiso, prende un periodo di pausa dal lavoro. Così, Vittorio offre a Clelia la possibilità di sostituirla temporaneamente.

Questa è per Luciano l’occasione di rivedere la Calligaris dopo tanto tempo, e la cosa non lo lascia certo indifferente. La cosa accade proprio in un momento in cui il rapporto fra il ragionier Cattaneo e la moglie Silvia sembrava sul punto di cominciare a funzionare.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, la prima discussione di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Cosa accadrà a questo punto? Luciano si rende conto che i suoi sentimenti per la Calligaris erano probabilmente solo sopiti, e chissà se questa volta egli avrà il coraggio di mandare all’aria il proprio matrimonio.

Il Paradiso delle Signore torna puntuale per voi su Rai Uno dal lunedì al venerdì

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...