Il paradiso delle Signore, anticipazioni puntate 28/10 – 1/11: passioni nascoste e ritorni di fiamma

anticipazioni sulle puntate

Nuove anticipazioni sulle puntate de Il Paradiso delle Signore stanno per allietare i telespettatori che tanto hanno bramato la fiction di rai 1.

Dopo il furto che il grande magazzino milanese ha subito, tutti si stanno dando da fare per tornare alla normalità. Riccardo Guarnieri e le Veneri cercheranno di escogitare un sistema che riporti il Paradiso in alto.

Anticipazioni sulle puntate de Il Paradiso delle Signore: Una gara di solidarietà

Guarnieri acquisterà le azioni di suo padre Umberto. E’ infatti sua intenzione stare molto vicino alla sua amata Nicoletta e questo è il modo in cui potrà farlo. Vittorio, il direttore del Paradiso, ha però in mente una soluzione a tutti i problemi del magazzino.

Grazie alla bravura e originalità della nuova stilista Gabriella, il direttore intende creare una collezione unica di vestiti, firmati Il Paradiso, disegnata dalla nuova entrata, che però si sente in imbarazzo.

Nel frattempo Rocco, il cugino di Salvatore arrivato a Milano dal sud Italia, non riesce ad abituarsi all’ambiente milanese. Lo troverà troppo emancipato e moderno per uno come lui,  semplice e all’antica.

Nicoletta, pure essendo molto giovane, dovrebbe salire all’altare con Cesare. ma non riesce a dimenticare Riccardo con cui ha avuto una figlia. La coppia si incontrerà lontano da occhi indiscreti, peccato che la madre del futuro sposo li sorpenderà.

Vittorio assume la futura suocera di Gabriella

La stilista, che deve realizzare la nuova collezione di vestiti firmati Paradiso, chiederà aiuto alla madre del suo fidanzato. La futura suocera però non ne vuol sapere, perchè è convinta che stia tradendo suo figlio. Sarà vero?

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: un nuovo bacio tra Bill e Brooke

Interverrà però Vittorio, che offrirà personalmente il lavoro alla futura suocera di Gabiella, sicché a quel punto la donna accetta.

Umberto e la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, viste le eredità di entrambi, metteranno insieme i patrimoni risanando la Banca di famiglia.

Nicoletta, mentre tutta la famiglia è riunita a colazione, si mostra pensierosa. Pensa al padre di suo figlio, il suo primo amore, non ce la fa a dimenticare gli ultimi incontri e il tempo trascorso insieme a lui.

Un nuovo autista appassionerà Roberta

Marcello Barbieri verrà assunto come autista dalle Brancia e, nonostante sia reduce da una reclusione cercherà di colpire l’interesse di Roberta. Benchè la giovane sia impegnata con Federico Cattaneo, che per il momento sta completanto l’obbligo di leva, si lascerà trasportare dalla passione per il nuovo autista.

I tradimenti continueranno al Paradiso delle Signore, mentre Cosimo imbarazzerà Agnese corteggiando la nuora, Nicoletta continuerà a frequentare Riccardo. Cesare per la giovane madre è sicurezza mentre la passione la spinge verso il suo primo amore. Nel frattempo Gabriella dovrà presentare al direttore i disegni della collezione e l’emozione l’invaderà.

Come abbiamo potuto notare, le anticipazioni sulle puntate de Il Paradiso delle Signore dal 28 ottobre al 1° novembre 2019 saranno ricche di colpi di scena e di passione!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...