Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, puntate 9-13 dicembre 2019: due Veneri rivali

situazioni
Pubblicità

Molte situazioni rimarranno in sospeso durante questa settimana. Grazie alle anticipazioni sulle puntate del Paradiso delle Signore ne risolveremo alcune. Tre coppie dovranno rimediare alle crisi tra di loro o prendere decisioni importanti e un nuovo arrivo creerà non poco scompiglio tra le Veneri. Non si tratta, in realtà di un personaggio nuovo, colei che arriverà, in passato ha lasciato infatti il segno e ora al suo ritorno nuove tensioni e gelosie movimenteranno la scena. Andiamo quindi a scoprire ciò che accadrà dal 9 al 13 dicembre 2019.

Il Paradiso delle Signore 4, settimana 9-13 dicembre 2019: situazioni pericolose

Clelia, come abbiamo assistito è tornata a Milano. Dovrà sistemare dei documenti relativi al marito defunto e all’eredità. Ella, dopo essersi soffermata davanti alla vetrina del grande magazzino di Milano, si lascerà andare ai ricordi.

In seguito Clelia riprenderà il suo solito posto come capo commessa, questa sarà una delle situazioni che non piaceranno a tutti, però lei tornerà a fare ciò che sa meglio anche se non mancheranno gelosie.

Clelia Calligaris, un tempo legata al ragioniere Cattaneo, lo dovrà incontrare nuovamente. Il tempo trascorso non avrà alcun valore, per la coppia non si noterà alcuna inerruzione. La loro unione, intimità e attrazione saranno palesi agli occhi di tutti.

Il ragioniere Cattaneo si troverà in momenti di grande imbarazzo

Pubblicità

Naturalmente il ragioniere Cattaneo dirà alla moglie Silvia che Clelia è tornata a Milano e la donna lo riferirà al figlio Federico. Quest’ultimo metterà al corrente la madre che non tornerà, come aveva annunciato in precedenza, per le vacanze di Natale.

Intanto la Calligaris verrà riassuta come capo commessa al Paradiso, dallo stesso Vittorio Conti. Il posto risultava vacante, la Molinari ossia la titolare ufficiale del lavoro, in seguito, avrebbe dovuto curarsi e sarebbe stata assente per un periodo indeterminato.

Agnese, non nutre simpatia di Marcello di lui non si fida e chiederà ad Armando di informarsi approfonditamente. Il figlio Salvatore va spesso insieme a lui e la donna temerà che il ragazzo lo conduca in una brutta strada.

Ludovica si accorgerà che Riccardo è attirato da Angela, per non perderlo farà in modo che il giovane si trovi in una situazione di imbarazzo nel circolo che frequenta. La contessa invece, non smetterà di creare occasioni per facilitare il fidanzamento del nipote con Ludovica Brancia.

Il patrimonio della ragazza e della madre sarebbero molto appetibili per raddrizzare l’economia familiare. Verrà quindi organizzata dalla stessa contessa una gita a cui parteciperanno anche Riccardo e Umberto.

Il ritorno degli sposi da Parigi

Pubblicità

I Conti torneranno dal viaggio a Parigi e sembrerà che la vita sorrida al loro immenso amore. Presto però qualche cosa toglierà loro il sorriso. Marta non si sentirà bene e delle fitte al basso ventre potrebbero indicare un’interruzione della gravidanza appena iniziata.

Il marito la obbligherà a rimanere lontana dal lavoro e di riposarsi. Il figlio che dovrà nascere è il bene maggiore e ha la prevalenza su tutto il resto, anche se la paura di perderlo non lascerà tranquilla la donna.

Gabriella e Salvatore non sono per niente in un bel momento, mentre lui non ha più alcuna occupazione, lei penserà solo al suo successo personale. Cosimo, prenderà la palla al balzo e tenterà di conquistarla.

Pure di fare colpo sulla stilista, egli giungerà addirittura a dare la possibilità a Salvatore di acquistare la caffetteria fornendogli i soldi per l’investimento. Marcello che ha lo stesso progetto sulla caffetteria insieme a Salvatore inizierà con le scommesse sui cavalli. Roberta lo sosterrà e il ragazzo sarà più fiducioso in una vincita.

Clelia si ritroverà con Luciano sempre in maggiori occasioni. Ciò farà ingelosire Silvia, che vinta dalla gelosia, chiederà ad Agnese di sorvegliare suo marito. Naturalmente le ore di straordinario, durante la settimana, non mancheranno e il ragioniere farà tardi nel tornare a casa.

La gelosia crescerà a tale punto da cambiare il carattere della donna, che penserà al marito in situazioni molto diverse da quelle lavorative, lo immaginerà insieme alla sua ex fiamma, che accadrà all’interno della coppia e come finirà la storyline?


Potrebbe interessarti anche...