Il Paradiso delle Signore anticipazioni, puntate dal 13 al 17 aprile 2020: una bella notizia per Ludovica

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore da lunedì 13 a venerdì 17 aprile 2020, trasmesso da Rai 1, tutti i giorni alle ore 15.40 sarà piacevole, in questa settimana. Giungeranno belle notizie, soprattutto per Ludovica mentre Luciano potrebbe scoprire che Silvia e Celia sono d’accordo. Verrà a sapere anche che i soldi per l’operazione di Federico sono di Umberto Guarnieri e come reagirà? Marta sta nascondendo al marito Vittorio la sua cura Vittorio per l’infertilità ce la farà a lungo? Salvatore e Gabriella si lasceranno per sempre? Scendiamo nei dettagli.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13-17 aprile 2020: fiocco rosa o azzurro?

Nel grande magazzino milanese abbiamo spesso sentito parlare di Franco, rimasto però nell’ombra. Si tratta del consorte di Paola e arriverà al Paradiso per stupire e sorpendere la moglie. Peccato che la Venere, in quel preciso istante riceverà una telefonata che non la priverà di un grande imbarazzo. Dall’altra parte del filo, infatti ci sarà niente di meno che l’ex fidanzato. Quest’ultimo contatterà la donna, dopo un lungo periodo di assenza.

Riccardo riceverà una notizia che lo lascerà senza parole, di che si tratterà? Ebbene, già siamo al corrente che Ludovica Brancia avrebbe dovuto confidare una novità, ecco il momento. Ludovica dirà di attendere un figlio dal giovane Guarnieri. Riccardo rimarrà sconvolto dalla notizia e offrirà alla donna di riconoscere il loro bimbo, ma senza arrivare al matrimonio.

Ludovica Brancia rifiuterà la proposta, che farà Guarnieri?

Ludovica rifiuterà la proposta fattale dal Guarnieri che dovrà parlare e rivelare alla sua fidanzata Angela la verità. Come reagirà la giovane Barbieri? Inoltre non sarà una strategia di Federica per ottenere il matrimonio? Cosimo Bergamini è un amico di vecchia data di Riccardo e Ludovica, che hanno trascorso la giovinezza e l’infanzia insieme. Ebbene, egli non crederà allo stato interessante dell’amica.

Ludovica, però mostrerà a Cosimo le analisi che confermano il suo stato. La donna sarà però stanca di attendere che il giovane Guarnieri si accorga del suo amore. Quindi gli dirà di avere deciso da sola per il suo bambino, ciò che farà non piacerà affatto a Riccardo. Salvatore Amato capirà il male che procura la gelosia.

LEGGI ANCHE:  Andrea Zenga su Dayane Mello: "Non mi interessa il suo parere, si sente con Rosalinda"

L’ex fidanzato di Paola

L’ex fidanzato di Paola non la lascerà in pace e Franco li sorprenderà insieme in caffetteria, ne seguirà quindi una scenata di gelosia. La Venere non saprà più come calmare il consorte  e Salvatore osserverà la scena, rendendosi conto del suo comportamento sbagliato con Gabriella.

Angela Barbieri soffrirà molto, in quanto vedrà la sua relazione con Riccardo sempre più complicata. Ludovica è incinta, questo sarà uno dei tanti ostacoli alla sua vita felice, il fidanzato Riccardo cercherà di tranquillizzaràa in ogni modo, rinnovandole il suo amore.
Federico intanto verrà operato e Roberta aspetterà sue notizie.

Roberta ha deluso Federico

Roberta rimarrà molto in ansia per Federico, tra le altre cose, molto deluso per il litigio avuto con la donna. Ricordate? La fidanzata  le ha confessato di aver baciato Marcello quando lui era militare. Roberta proverà a spiegare le sue ragioni ma Federico sembrerà irremovibile e la terrà a distanza. Una nuova coppia in crisi.

Riccardo non vorrà perdere un secondo figlio, dopo Margherita concepita con Nicoletta Cattanaeo. Così chiederà ad Angela di crescere insieme a lui il figlio di Ludovica. La ragazza rimarrà impietrita da questa richiesta inaspettata. Marta continuerà a mentire a Vittorio sulla cura per la fertilità. Cosimo continuerà a corteggiare Gabriella. Quest’ultima, alla fine, accetterà di frequentarlo.

La giovane stilista del Paradiso e riceverà una dichiarazione d’amore, rimanendo sempre più confusa. Roberta metterà in guardia Salvatore che rischierà di perderla. Marta avrà un malore al magazzino e Vittorio scoprirà ogni cosa. Angela si confronterà con Ludovica e prenderà una dura decisione.

Le puntate de Il Paradiso delle Signore saranno sempre più movimentate e interessanti nella settimana dal 13 al 17 aprile 2020, non perdiamole!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...