Il Paradiso delle signore anticipazioni, puntate future: ecco le novità delle trasmissioni, prima dello stop

trasmissioni

Il Coronavirus ha portato parecchi disagi anche nelle trasmissioni e varie registrazioni, come sappiamo, sono state stoppate. Fiction e soap trasmetteranno nuovi episodi fino a quando le novità ci saranno e quindi inevitabilmente dovranno fermarsi.  Il paradiso delle signore ha temporaneamente fermato la produzione di nuove puntate. La quarta stagione, che viene trasmessa attualmente, era in programma fino al 29 maggio 2020, ma a questo punto la messa in onda verrà sospesa prima di quella data. Non tutte le puntate previste per quest’annata sono state, infatti, già girate.

Il Paradiso delle signore anticipazioni: novità sulle trasmissioni

trasmissioni

Il paradiso delle signore e Un posto al sole, ricordiamo che anche la soap partenopea di Rai 3 ha fermato le nuove registrazioni, dovranno fermarsi. Non si conosce, per il momento che succederà in seguito e quando sarà possibile riprendere i ciak.

Abbiamo comunque avanti a noi diverse settimane, in cui potremo distenderci al pomeriggio. Il paradiso delle signore daily ci farà infatti compagnia.  Saranno episodi piuttosto importanti dal punto di vista della trama quelli futuri.

Ecco le vicende future

trasmissioni

Il matrimonio tra Adelaide (Vanessa Gravina) e Achille (Roberto Alpi), si sta avvicinando a grandi passi. Le nozze rappresenteranno anche una resa dei conti. Cosa succederà? Inoltre
sappiamo che sta per scoppiare nuovamente la passione tra Luciano (Giorgio Lupano) e Clelia (Enrica Pintore).

Silvia (Marta Richeldi) se ne renderà conto. La signora Cattaneo e la Calligaris si scontreranno, come finirà la situazione? Conosceremo inoltre una nuova parente dei Cattaneo, che capiterà proprio quando tra  Luciano e Silvia l’armonia se ne sarà andata.

In attesa di scoprire che succederà di intrigante, vi ricordiamo che la prossima settimana giungerà al Paradiso delle Signore, un nuovo personaggio femminile. Già abbiamo visto Enza Sampò (interpretata dall’attrice fossanese Elisa Muriale), ora conosceremo una nuova venere Laura, a cui presterà il volto Arianna Montefiori.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata 17 gennaio 2020: Liberto salva Flora

Le trasmissioni saranno ancora più intriganti, da non perdere!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...